Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1 Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico | Nuovi programmi di affiliazione BidPower.itStudiareFacile.it Webchising.shop.it WorldTicketShop | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Lo dico papale papale: mi sono stufato che le poche vendite che faccio vengano cancellate. Ora anche i 2 euro dell'affiliazione di zanox è stato cancellato, basta! Basta! Basta! Meglio 1 centesimo di dollaro da adsense che diventare matto con Loro
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Tieni presente che per ottenere quei due euro del programma di affiliazione zanox è necessario che la persona iscritta tramite te raggiunga le condizioni per ottenere il primo pagamento. E' specificato nella nota del programma
__________________ 5€ di bonus e sconti su tutti i prodotti su www.trovaofferte.net |
|
| ||||
| ||||
| Il programma "Partner promuovono partner" di Zanox ha delle condizioni economiche pessime. Paga 2 euro (molto poco) e solo se gli affiliati che si sono iscritti guadagnano almeno 25 euro. Un affiliato attivo vale enormemente più di 2 euro. ![]() Per la cronaca ho circa 1.600 euro in sospeso (guadagnati 2 euro alla volta) per questo sono molto sensibile al problema. Tempo fa ho scritto un post sull'argomento: http://www.alverde.net/blog/e-imposs...iliazione/501/
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| ||||
| ||||
| Onestamente sono tante poche ma posso dire che a me hanno pagato tutte le 300 iscrizioni da 2€ fatte, quindi sono 600€ guadagnati, certo dico che 2 € sono molto poche ma pazienza
__________________ Sito di cellulari |
|
| ||||
| ||||
| non lo chiedere a me, dal 2005 ho avute 287 iscrizioni precisamente e 270 confermate per essere precisi, alcune ancora mi risultano aperte
|
| |||
| |||
| Non ho parlato solo dei 2 euro Ora sono riapparsi i soldi con qualche numero in +, tutto strano In ogni caso sono deluso veramente ps 2 euro sono una miseria, google prima dava 250 dollari se un affiliato raggiungeva 100 dollari in 6 mesi
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
|
| ||||
| ||||
|
![]() |
| Tags: sponsor, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |