Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| In marzo avevo segnalato il nuovo servizio di Google chiamato Google Ad Manager che consente di gestire gli spazi pubbli... Continua... |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Forse il mio č un problema di login causato dai vari account di google. Ho provato in vari modi (login con indirizzo gmail, con l'indirizzo di google account che poi č quello che devo usare per adsense) ma nessuno sembra essere adatto ad entrare in Ad Manager.
__________________ Hai giā letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho rifatto la richiesta, chissā che non se la siano persa per strada quella vecchia... |
|
| |||
| |||
| Anche io ho ricevuto l'email, sarebbe interessante creare un mini guida sull'utilizzo del sistema poiche non sembra molto intuitivo. Io ho creato una nuova campagna ho prelevato il codice ed una volta inserito nel sito si vedono gli annunci AdSense. Per quanto riguarda il funzionamento dal punto di vista tecnico se io ho degli sponsor come si dovrebbe fare per farli iscrivere e avviare il tutto ? Grazie ciao Ultima modifica di gringo : 27-06-2008 alle ore 23.26.28. |
![]() |
| Tags: finalmente, google, manager, posso, provare |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |