Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Buonasera a tutti.. sono un niubbo al suo primo messaggio su questo forum Spero di non sbagliare nulla!!! Ho diversi problemi o meglio,scusatemi, dei dubbi riguardanti questi siti. Avrei guadagnato qualcosina con tutti e tre ma mi sono reso conto che per quanto riguarda td: Transazioni in attesa 0,00 Transazioni in considerazione 0,00 Relative al periodo, ma non pagate dal merchant 0,00 YouBuy 0,40 Transazioni prepagate 0,40 CEPU 3,00 Meetic Italy 15,00 Transazioni non ancora fatturate ai clienti 18,40 Significa che ho fatto tanto per arrivare a meno di 20 euro invece mi hanno convalidato solamente 40centesimi , o può essere dovuto al fatto che ancora metto i miei dati bancari?????? E poi meetic ha terminato il rapporto di affiliazione con me... che faranno ora non mi pagheranno??????????????????? ![]() Poi clickpoint: Commissioni in attesa di pagamento da parte dei rispettivi Merchants €132.40 Commissioni già Pagate dai rispettivi Merchants €0.00 Totale €132.40 Commissioni Pagate - €0.00 SALDO IN ATTESA (Commissioni non ancora pagate dai Merchants) €132.74 SALDO ESECUTIVO (Commissioni già pagate dai Merchants) €0.00 Che significa??? che me li pagano quelli oppure no?????? Infine zanox Transazioni confermate Transazioni aperte EUR 0,00 9,00 Stesso discorso.. non valgono quei 9 euro??? Ragazzi vi prego chiaritemi questi dubbi PERCHè NON CI STO DORMENDO LA NOTTE ![]() Non so se cambiare metodi, se sto perdendo solo tempo... Di nuovo in ginicchio a voi per lumi a riguardo... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| purtroppo è normale. Sia td che zanox che clickpoint ci mettono parecchio tempo (anche svariati mesi) per convalidare tutte le transazioni aperte. Del resto pagano se (e QUANDO) vengono pagati dai merchants e in questi casi la puntualità è un optional. |
|
| |||
| |||
| No mi hai ucciso! ![]() Allora scusate ma come faccio a guadagnare se questi 3 siti non pagano??? Devo passare a sprinrade?.. Cioè praticamente ho buttato al vento un mese di lavoro tutti i giorni per guadagnare 4 soldi e nemmeno pagano??? Voi come fate? P.S. Adultfiender è più immediato?.. Vi prego consigliatemi!!! Grazie..
__________________ http://yahooanswers.forumfree.net/ Ultima modifica di pippo-c-l : 23-06-2008 alle ore 17.02.18. |
|
| |||
| |||
| devi solo aspettare, da uno a tre mesi, che riscuotano e ti paghino. ovviamente se tutti i mesi hai questo traffico, o meglio di +, avrai le tue entrate costanti, ma sfalsate. |
|
| |||
| |||
| Questo tipo di circuiti hanno delle dinamiche diverse da quello che può essere adsense. Le vendite, per esempio, vanno confermate dai negozi ( perché il cliente potrebbe recedere o aver usato cc false etc .. ) Per guadagnare devi avere almeno delle entrate costanti nel tempo. Considera, inoltre, che questi programmi tendono a premiare la "produttività" quindi ci sono utenti di "serie A" e utenti di "serie B". E le condizioni / opportunità sono molto diverse ... |
![]() |
| Tags: clickpoint, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |