Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
- perchè accedendo al sito proposto da tradedoubler si trova solo il bic della zona euro? - E perchè se i pagamenti di tradedoubler provengono dalla Svezia (almeno così mi è stato riferito) che è un paese dell'Unione Europea non dovrebbe andare bene il codice bic di zona euro? Adesso che cosa succede se il problema è il codice bic, considerando che adesso il mio saldo è azzerato? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| La Svezia non aderisce all' euro - la moneta e' la corona - Nel momento il cui a TD torna indietro il bonifico lo troverai sotto la voce -Questi pagamenti sono stati rifiutati perche' .....- in fondo alla sezione : Rapporto dettagliato saldo del conto - Poi verra' passato alla voce : Transazioni da pagare nel prossimo pagamento e, al momento giusto, se i dati sono corretti, lo riceverai. Controlla quindi lo swift/bic delle Poste.
__________________ assicurazioni auto on line http://www.assiali.it Assicurazione assicurazioni, il blog http://www.6assicurazioni.com Assicurazioni sei un tipo lastminute ? http://www.6lastminute.com Lastminute |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Anche io stesso identico problema... Stò aspettando il pagamento ma ancora niente! Ho il conto bancoposta ma ho ricevuto da anni il pagamento senza problemi... Solo questo mese sembra ci siano problemi... |
|
| |||
| |||
| ma come codice swift quale hai inserito? Perchè l'assistenza clienti di BancoPosta click mi ha riferito che per ricevere i bonifici esteri da area non euro è necessario fornire entrambi i codici swift. E' vero oppure no? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| salve ragazzi,da 2 giorni tradedouble mi ha tolto 2 affiliazioni(uno dei quali lottomatica con una fattura in rosso) senza nessuna motivazione, a voi ha dato problemi simili? |
![]() |
| Tags: pagamento, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |