Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho un sito dedicato agli Europei che ha un ottimo riscontro di visite e tra i vari programmi che utilizzo ci sono quelli di affiliazione scommesse, in primis Bwin con il quale riesco a fare mediamente una conversione al giorno, secondo me un po' poco per il traffico generato e rispetto agli introiti che faccio ad es. con adsense. A mio giudizio Bwin è talmente famosa che oramai tra gli appassionati di calcio e scommesse sono pochi quelli che non sono registrati. Per capirci 2 anni fa', quando è nato Bwin.it con licenza AAMS facevo meglio, tutti colori che erano registrati al vecchio betandwin.com hanno dovuto registrarsi nuovamente. Comunque vengo alla domanda, ho visto che su Zanox c'è Betfair che tra l' altro offre una commissione fissa ad ogni iscritto che deposita, poichè le statistiche delle conversioni non sono fornite giorno dopo giorno e non posso quindi valutare la convenienza rispetto a Bwin chiedo a coloro che lo utilizzano che riscontro hanno, ad es. ogni quanti click mediamente hanno una conversione, oppure se rispetto a Bwin hanno migliori guadagni ecc Ho visto che Betfair ha banner anche piuttosto carini ed aggiornati, essendo sbarcata da poco in Italia con licenza Aams magari penso io ci sono migliori possibilità di resa. Fatemi sapere THANKS ;-) |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| io non so quanto paga zanox, ma preferisco vedermela direttamente con betfair che regala 32 euro agli iscritti e ne regala a me 25 se loro giocano un tot. Non credo che zanox sia così conveniente. inoltre betfair li mette subito prelevabili via paypal o carta di credito o bonifico. zanox invece? andatevi a guardare tutti i miei prelievi da betfair... GUADAGNARE ONLINE :: Leggi argomento - Betfair - scommesse
__________________ Come guadagnare con i sondaggi o con un sito web |
|
| |||
| |||
| Paga di più Zanox, comunque quello di cui parli tu non mi sembra una vera e propria affiliazione è il classico bonus che molte aziende di scommesse offrono a coloro che invitano ad iscriversi sotto di se amici, conoscenti ecc. Poi cosa importante, quello di cui parli mi sembra riferito a Betfair.com che non dispone di alcuna Licenza AAMS, io non conosco bene le leggi in materia ma è eivdente che da un paio di anni a questa parte i Monopoli di Stato (giusto o sbagliato che sia) hanno dato una stretta a tutti i boomakers al di fuori della licenza (andate su Betfair.com e capirete subito). Grazie hinocki ma come da titolo cerco una opinione da chi utilizza Betfair sotto Zanox Ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Da 3 mesi betfair.com ad eccezione del casinò è certificato AAMS con sede a malta e regolare licenza. E' stata una rivoluzione che ha portato migliaia di utenti a betfair. tutto qua
__________________ Come guadagnare con i sondaggi o con un sito web |
|
| |||
| |||
| Stai calmino, io cose false non ne scrivo, il vero off-topic è che vuoi pubblicizzare il tuo post dove si parla di Betfair. Io se nn l hai capito vorrei guadagnare con Betfair ho tutto meno che la volontà di screditarli o altro, il post si chiama "Betfair con Zanox" e si cercano opinioni sull' affiliazione pubblicizzata su alverde, le altre come da regolamente sono OFF-TOPIC. Poi per capirci andate su Betfair.com e controllate voi stessi, se mi dici Betfair.it allora è un' altro discorso, ma questo vale Bwin e tutti gli altri. Tra l' altro personalmente sono anche molto critico con le scelte di AAMS e dei Monopoli, è evidente che la loro preoccupazione non è tanto per la tutela nostra ma dei loro ricavi. Tanto per capirci..... |
![]() |
| Tags: betfair, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |