Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti! Anche se questo è il mio primo post seguo il forum da tempo, apro questa discussione xkè ovviamente ho bisogno del vs aiuto… Ho provato a mettermi in contatto con intelia (Concessionaria) ma al num reperibile sul sito nn risponde nessuno. Ce qualche anima pia che puo’ darmi un contatto attivo o mi mette in contatto con qualcuno dello staff? Vi ringrazio anticipatamente ciao ps. spero di essere nella sezione giusta nel caso kiedo gentilmende di spostare grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Hai provato a scrivere a concessionaria@intelia.it ?
__________________ giochi di ruolo |
|
| |||
| |||
| Io invece volevo sapere, come paga questa concessionario e se compatibile con altri programmi pubblicitari tipo adsense.. oppure vuole l'esclusiva
__________________ http://www.tiempolibresite.com/ - Magazine Informatico Online |
|
| |||
| |||
| si anche ma diversi mesi fa... ma al num di tel nn rispondono mai...mah |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]()
__________________ giochi di ruolo |
![]() |
| Tags: intelia, lavora |