Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ho da qualche giorno avviato questa nuova affiliazione(tramite tradedoubler) nel mio sito web. Vorrei avere pareri a riguardo......ho solo un dubbio non vorrei che, essendo meetic una delle più grandi community esistenti su internet, tutti sanno che dopo la registrazione "gratuita" per starci dentro bisogna pagare un abbonamento, quindi questo fatto blocca molto l'utente, non credete? grazie a tutti |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Se non ricordo male pagano sono gli uomini mentre per le donne è gratuito. A parte questo, il programma di affiliazione paga per la registrazione gratuita e non per ogni abbonamento venduto quindi non dovrebbe verificarsi il problema che hai descritto. E' da tanto che non uso questo programma di affiliazione... non sono molto aggiornato. ![]()
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| no allora pagano sia uomini che donne...o almeno cosi tradedoubler dice.... la cosa però davvero non mi sconfinfera....con una affiliazione precedente facevo mooooolte più registrazioni, non è che tradedobuler aggiorna a fine mese? perchè vedo davvero poche iscrizioni.... il mio discorso si riferifa al fatto che, sapendo che "dopo" la registrazione viene chiesto un abbonamento per starci dentro....cioè per chattare, mandare messaggi etc etc l'utente sapendo questa cosa evita direttamente l'iscrizione, capito quel'è il mio dubbio? grazie mille |
|
| ||||
| ||||
| Ho capito il tuo dubbio, ma non credo che sia così. Ovviamente posso sbagliarmi. C'è sicuramente un tempo tecnico tra la registrazione degli utenti su meetic e la comparsa del lead su Tradedoubler, ma dubito che sia di un mese. Eventualmente puoi provare ad utilizzare Meetic tramite Sprintrade o Zanox e vedere se cambia qualcosa.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| ho fatto fare la registrazione ad un mio amico e dopo una decina di minuti l'ha contata...ora contatterò tradedoubler poi far rimuovere questa iscrizione....però il mio dubbio rimane.... come è possibile perdere circa il 94% di iscrizioni rispetto all'affiliazione precedente...è una cosa che boh, mi lascia molto perplesso....o meetic non convince, oppure boh non so davvero cosa pensare....dubito che usare zanox oppure altri possa cambiare qualcosa.. alla fine sono sempre i soliti banner da pubblicizzare.... niente voi che fareste? la precedente affiliazione pagava ad abbonamento(easyflirt) e li facevo molte iscrizioni e qualche abbonamento meetic paga ad iscrizione ma 94% in meno boooooooooohhh!!! cosa mi consigliate? grazie mille |
|
| ||||
| ||||
| Prova ad usare pubblicità di siti meno conosciuti, tentar non nuoce...
__________________ Vuoi conoscere le migliori tecniche di guadagno online? |
![]() |
| Tags: affiliazione, meetic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |