Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, ho realizzato il seguete sito NoMulte.it - ricorsi autovelox, ricorsi divieto di sosta, ricorsi multe. che permette alle persone che hanno ricevuto una contravvenzione o una cartella esattoriale di usufruire della nostra conoscenza in materia di ricorsi per non pagarla. Volevo un aiuto per creare un programma che dia alle persone da casa la possibilità di guadagnare procacciandomi i clienti. Nel dettaglio volevo un consiglio su come distribuire le percentuali . In media un ricorso si paga 50,00 euro (x multe che vanno dalle 200,00 euro in su). Pensavo di rigirare al procacciatore il 30% dell'importo (15,00 euro in questo esempio). Altra soluzione potrebbe essere quella di distribuire il 35% cosi suddiviso: 1) 30% al procacciatore 2) 5% al multilivello Secondo la voi la soluzione è appropriata? Potete darmi un consiglio? Grazie anticipatamente. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| si secondo me va benissimo!
__________________ procacciatore d'affari |
|
| |||
| |||
| mi daresti una mano a crearlo ed a renderlo possibile? E' ovvio che ci possiamo mettere d'accordo su un ipotesi di collaborazione. grazie |
|
| |||
| |||
| la tua proposta mi piace molto, possiamo sentirci via skype o posso chiamarti ad un telefono fisso? (sennò uso anche icq,msn,yahoo, gtalk, gg e l'email..) mi trovo all'estero fino al 9 settembre a parte qualche brevissima incursione in italia..
__________________ procacciatore d'affari |
![]() |
| Tags: affiliazione, consigli, creare, programma |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |