Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| io l'ho riceuto il 2 giugno.. con epassport. Se aspetti il bonifico è normale che ci voglia più tempo, aspetta ancora un po... Per fatturare ricevi in automatico ogni primo del mese una mail con i vari dati da inserire nella fattura. Cmq il pagamento viene fatto a prescindere dall'invio della fattura da parte tua. Anzi io non l'ho ancora inviata questo mese, la invierò oggi ma il pagamento l'ho già ricevuto ![]() ciaoo |
|
| |||
| |||
| Innazittutto grazie per la risposta, sì e un bonifico e quindi aspettero come dici tu. Un altra domanda, il modulo per fatturare arriva a breve distanza da qnd nel pannello ti viene scritto pagamento ricevuto? |
|
| |||
| |||
| Arriva in contemporanea si! I bonifici arrivano dopo, anche un mio amico lo stà ancora aspettando.. Per la fattura evita di preoccuparti più di tanto. Al massimo ti fai rimandare la mail. |
|
| |||
| |||
| No il fatto e che nn mi ricordo con che e-mail mi sn registrato siccome non mi e arrivata l'e-mail di conferma, e quindi non vorrei che sorgano problemi per un mancato invio di fattura che magari nn ricevo nemmeno e questo ho scritto anke a quelli di advmania, di modificare la mia e-mail di registrazione con quella che uso adesso |
![]() |
| Tags: advmania, pagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |