Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao ho sviluppato dei moduli che vorrei distribuire gratuitamente su internet, tuttavia vorrei includere la possibilità di effettuare donazioni con pay-pal chi di voi ha esperienza e sa dirmi se funziona? Grazie
__________________ il test di intelligenza degli oltre 90.000 solo su http://www.sitozero.it e in più tanti quiz e sondaggi |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Se vuoi noi abbiamo un sistema di pagamento per donazioni via cellulare , basta mandare un mms e l'utente paga 0,50 d voda e 0,60 da tim e a te vengono da 0,10 a 0,15 . Lo so paypal è un altra cosa , ma con paypal non bsta avere un cellulare e magari agire d'impulso :-) se hai bisogno di info scrivimi info@goldpay.it ciao Cristian |
|
| |||
| |||
| ti ringrazio ma, messo da parte la percentuale che mi spetterebbe che è un po' bassina, il target che mi interessa non è italiano ma mondiale.
__________________ il test di intelligenza degli oltre 90.000 solo su http://www.sitozero.it e in più tanti quiz e sondaggi |
|
| |||
| |||
| Sulla percetuale ( e mi trovi d'accordo ma sapessi quanto è stata dura ) non discuto , ti dico solo che il servizio attualmente ramite il geoip funzona in spagna , germania , italia e inghilterra , a breve arriveranno anche USA e tante altre nazioni. ciao cristian |
|
| ||||
| ||||
| basta che fai un account gratuito con paypal che non sia "personale" gli altri due vanno bene e poi dal pannello puoi inserire il bannerino, gli utenti potranno fare donazioni con paypal o con carta di credito. Per questioni fiscali però non lo so. ![]()
__________________ Giochi PS3 |
![]() |
| Tags: donazioni, esperienza |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |