Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, La AG Advertising, Concessionaria Pubblicitaria Online (http://www.agadvertising.it), sta cercando degli Editori che vogliano collaborare con Noi ed entrare nel Nostro Network In particolar modo ricerchiamo Database per pote inviare DEM agli iscritti del Vostro Sito. Qualsiasi Canale Commerciale. Accettiamo qualsiasi DB, anche piccoli!!!! Siamo anche interessati agli editori che vogliamo pubblicare dei banner... Ci sono delle ottime revenue!!!! Sul sito della AG Advertising, nella sezione "Editori", c'è un modulo per poterci contattare... Cordiali Saluti Giuseppe Auciello AG Advertising - Legale Rappresentante www.agadvertising.it ---Edit--- E' vietato inserire numeri telefonici ---Edit--- Ultima modifica di DonClaudissimo : 19-05-2008 alle ore 14.56.10. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Si, siamo interessati. Contattami per email che ti spiego come funzione. Oppure compila il modulo sul sito così mi faccio un'idea chiara del portale... Grazie. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]()
__________________ Un sito professionale è nulla senza un buona base dati. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Ma per favore...
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, ringrazio chi mi ha criticato e chi mi ha difeso. E' vero, di realtà ce ne sono molte, e mote ne nascono ogni giorno. Quelle serie si contano sulle dita delle mani... Ho inviato un Topic su questo forum perchè c'è gente seria e che fa, più o meno, il mio lavoro, e quindi potremo scambiarci opinioni e collaborazioni. Rinnovo il mio annuncio per il reclutamento di Editori che vogliamo collaborare con Noi per quanto riguarda le DEM ed i Banner. Grazie. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Non so tu a quali standard sei abituato, tuttavia rimango della mia opinione: il sito PER ME è graficamente e tecnicamente scadente. Che non lo sia per te non mi interessa e non giudico i tuoi gusti / osservazioni. Ho fatto una critica costruttiva a questa nuova realtà secondo il mio punto di vista, che sicuramente sarà apprezzata, invitando tralaltro ad indicare i punti forti della sua offerta per differenziarsi dagli altri ed incentivare il contatto, non ho invece "attaccato in modo assurdo" come hai scritto (ho scritto 3 righe). Altre concessionarie, italiane ed europee ci sono eccome, basta sapere dove andare. Dato che hai citato i valori dei click, sul sito leggo il range "indicativo" da 0,05 a 0,20 euro, che è quello assolutamente standard e non è garantito. Quasi tutte le ptc italiane ed europee che non siano neofite pagano in quel range, nulla di nuovo dunque, sempre imho. Ci sono poi altre cose che ho notato e che ho considerato nella mia valutazione che è inutile dire, sempre personali. Spero di aver chiarito Ciao! ![]()
__________________ Un sito professionale è nulla senza un buona base dati. |
|
| |||
| |||
| Non mi offendo se fai critiche al sito, però vorrei sapere che considerazione hai... Hai detto che il sito è di scarca qualità grafica, poco accattivante. Hai poi scritto che ci sono delle altre cose che non vanno. Per curiosità le vorrei sapere ![]() |
|
| ||||
| ||||
| concordo pure io con sever. il sito è fatto proprio male. per essere un'azienda che tratta pubblicità e quindi ricade in ambito informatico un minimo di grafica/tag html e altre cose sono come minimo da prendere in considerzione. Pure io non mi registrerei per questa "impressione". Cmq è solo la mia opinione. Se però la società è seria allora tutto ok. Ultima modifica di xaxa : 13-07-2008 alle ore 16.18.42. |
![]() |
| Tags: advertising, cercasi, editori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |