Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vorrei comunicare a tutti quelli che hanno letto il Post precedente, che l'AG Advertising ha Pagato tutte le fatture che aveva in arretrato all'utente "Promo"... Come vedete, c'è stato un pò di ritardo, la i pagamenti arrivano sempre! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| L'accredito dovrebbe già essere stato eseguito daslla banca, in quanto è stato fatto il giorno stesso del posto segnalatore. Controlla che ti ho inviato il modulo pdf del bonifico con il numero di CRO. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
2. l'invio è partito a mia insaputa 3. mai ricevuto nè un report nè una minima informazione... chissà quante altre ne avrete mandate allora... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io ci vedo solo una scopiazzatura da qualche foto stock statunitense, dove là magari la cinesa la trovi davvero in uno staff, qua no di sicuro. |
![]() |
| Tags: advertising, cercasi, editori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |