Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Usare Google Adsense è un modo semplice per fare soldi soldi con un blog. Secondo me, però, è opportuno differenziare le fonti di guadagno, sia per guadagnare di più, sia per non dipendere da un'unica società. Alcune alternative ad Adsense sono: la vendita diretta di pubblicità, i guadagni indirett... Continua... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| che dire, versetto per versetto stai scrivendo la Bibbia del gudagno online :-D Concordo su tutto ciò che hai detto. Personalmente ho sempre preferito questo sistema di guadagno, anche se gli altri (come il ppc, Adsense in primis) possono sembrare più immediati. E sicuramente lo sono ma non così remunerativi quanto un programma di affiliazione pps targettizzato sulla propria utenza. C'è del lavoro da fare, testi da scrivere, competenze da mostrare e condividere (e forse per questo non piace a tutti), ma i risultati arrivano e sono anche di soddisfazione personale. Naturalmente rimango dell'idea che occorre differenziare, quindi usare tutto, prendere il meglio che c'è da tutti i sistemi ed usarlo al meglio. ciao! |
|
| |||
| |||
| Ciao Paolo complimenti per la validità dei contenuti che ci offri. A proposito di affiliazione / adsense, ho pensato a questa strategia: utilizzare gli stessi contenuti di un blog per crearne 2 versioni, una con link di affiliazione ed un'altra con annunci adsense. I vantaggi sono: 1.si lavora una sola volta per creare ed aggiornare I contenuti - 2. Si differenzia il metodo di guadagno con possibiilità di testare e comparare I risultati. 3. Si mantiene "pulito" da annunci sponsorizzati il blog nella versione solo affiliazione.(mentre la versione adsense avrà comunque anche link testuali di affiliazione). Spero di esseremi spiegato, cosa ne pensi? |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Come non essere d'accordo con te suprattutto in merito alla fatica di realizzare un progetto on line duraturo, di qualità e ben posizionato nei motori. Sto anch'io pensando a metodi alternativi ad adsense, in quanto su blographik la monetizzazione tramite questo metodo è davvero irrisoria se confrontata all'impegno giornaliero per aggiornare il blog con contenuti di qualità. Credo che l'identità acquisita nel tempo non venga macchiata da qualche suggerimento che comunque è utile per chi legge in quanto se si stanno cercando dei software di grafica ed io ti consiglio un buon prodotto, abbiamo entrami ottenuto un risultato: io ho suggerito un prodotto con cui sono affiliato e che reputo di qualità, il lettore ha trovato ciò che stava cercando. Quindi siamo tutti felici .
__________________ Blographik.it - Web Design e Risorse per Blog |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Adsense lo consiglio solo a quelli che hanno migliaia di visite al giorno nel proprio sito o blog che esso sia e soprattutto se parlano di argomenti di nicchia di mercato....Ciao
__________________ Il mio Sito |
![]() |
| Tags: affiliazione, blog, guadagnare, guadagnare internet, programmi, usando |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |