Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Bhe se si tratta di un sito aggiornabile... ma se è un sito diciamo "concluso" non va bene lo stesso? |
|
| ||||
| ||||
| cosa intendi per sito concluso... il sito non si conclude mica faccendolo e basta, altrimenti le visite sarebbero pocchissime.. io mi intendo solo di forum e blog, per siti credo valga la stessa regola, poi dipende da sito a sito... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ci sono siti di 4 o 5 o 100 pagine che parlano di un argomento, non hanno news aggiornate (perchè magari non ce ne sono su quell'argomento), non hanno forum o simili... Questo penso sia un sito "concluso". E' difficile che abbia molte visite e guadagni, ma non impossibile. In ogni caso anche se non va aggiornato, va comunque fatta una promozione continua. In linea di massima sono daccordo con il discorso fatto da informatico magari non proprio 50 ![]() inoltre direi che è più facile fare 10 siti che guadagnino 100 euro che un sito che ne guadagna 1000 Poi sta ad ognuno trovare un equilibrio e non aprire "siti a caso" tanto per guadagnare pochi euro in più... meglio lavorare bene su una manciata di siti.
__________________ Creazione siti web Ultima modifica di rnz77 : 12-05-2008 alle ore 18.22.45. |
|
| |||
| |||
| Mi sembra un discorso un po' generico e poco utile. Se bastasse fare un sito a caso per guadagnare qualcosa allora è ovvio che facendone 50 o più si guadagnerebbe molto. Il discorso è che per guadagnare anche i fatidici ( per alcuni ) 100$ ci vuole un sito che sia di un qualche interesse. Spesso il problema non è la quantità, ma la qualità e l'argomento. |
|
| ||||
| ||||
| Il discorso varrebbe se si pensasse di fare 1000 o più siti...allora anche se guadagnassero solo 5-6 euro l'uno mensilmente la cifra sarebbe interessante,e si potrebbe fare anche con siti come dite voi "conclusi"...ma fare 100 siti che guadagnano anche solo 50-60 euro mensili l'uno è tutto un altro paio di maniche.... |
|
| |||
| |||
| sei [OT] qui si parla di ADSENSE ???
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
|
| ||||
| ||||
| E' possibile creare decine di piccoli siti specifici per delle nicchie di mercato ed abbandonarli al loro destino. Di solito si sceglie l'argomento, si creano una decina di pagine di buona qualità su quell'argomento ed ovviamente si inseriscono gli annunci di adsense. Un sito fatto così magari rende solo un dollaro al giorno, ma non richiede alcun aggiornamento. Se i siti sono decine, anche il lato economico diventa interessante. Ci sono dei template per wordpress studiati appositamente per creare siti di questo tipo, ad esempio il tema "prosense".
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Io credo che creare una decina di siti o blog, magari riuscendo a guadagnare anche solo 4/5 euro al giorno con ognuno, e aggiornandoli mensilmente si può ottenere un buon guadagno. |
![]() |
| Tags: fermarsi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |