Citazione:
Originalmente inviato da DonClaudissimo Traffyk poi ci riporti qualche news dal BarCamp (se parlate di guadagno online)  |
Ciao Don, io ho partecipato in vita mia ad un solo *Camp e si chiama NapoliPizzaBeta, di tutto abbiamo parlato tranne che di guadagno online.... anzi abbiamo/ho parlato di come imbrogliare su un famoso portale di Votini (dove si clicca Ok-No... insomma avete capito), in quanto mi ritengo il maggior esponenente (in negativo ovviamente :P ).
Io sul guadagnare online non so molto, ci sto provando da poco, l'unica cosa che so dirti e che dico anche a Paolo in reply al suo messaggio è che secondo me in internet non c'è un modello universale di guadagno e bisogna scoprire moltissime cose. Non serve a nulla applicare concetti ampiamente sfruttati e va avanti solo chi è più creativo, ingegnoso, insomma chi crea cose nuove quindi, tralasciando una piccola parte di esperienza e competenza nel campo che si deve necessariamente avere, quello che conta per me è creare un'idea originale e sfruttabile allo stesso tempo
(Ora si spiega perchè non sono diventato ricco con il web.. hiih).