FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Nuove affiliazioni
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
ZIG.it
HotelsInItaly.travel
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-2008, 15.19.51
L'avatar di DonClaudissimo
Super Moderator

iTrader: 0 / 0%
DonClaudissimo is on a distinguished road
Invia un messaggio via MSN a DonClaudissimo
Predefinito Riferimento: 7 maggio, era la giornata del "guadagno online"?

Traffyk poi ci riporti qualche news dal BarCamp (se parlate di guadagno online)
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 08-05-2008, 15.25.11
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro

Citazione:
Originalmente inviato da Traffyk Visualizza messaggio
Ma guarda quando ho visto il post di Eliosan ho subito pensato ad Alverde ed alla discussione iniziata ieri sul guadagno online

Comunque quello che io noto da queste discussioni è che nessuna di queste abbia la "chiave del guadagno online", non c'è nessun trucco segreto o altro come spesso gente senza scrupoli vuol farci credere. L'unico segreto sono impegno, costanza, dedizione e aggiungerei un buon responsabile commerciale

Grazie per il link Paolo!

Ho visto la tua nota sul post di Eliosan, grazie

Citazione:
L'unico segreto sono impegno, costanza, dedizione e aggiungerei un buon responsabile commerciale
Io aggiungerei anche un po' di competenza nel fare le cose. E' giusto provare con il "fai da te", ma è altrettanto importare imparare leggendo (in modo critico) i consigli degli esperti. Non mi riferisco solo al "come guadagnare" ma ad ogni cosa: come promuovere un sito/blog, come migliorare la grafica, come migliorare il posizionamento nei motori ecc. Su ogni argomento si trova molto materiale di qualità e non. Puoi c'è qualcuno che ti promette di posizionare il sito in un giorno, di avere 15.000 visitatori in 2 giorni e di diventare ricco in 3... vabbè non commento
Vecchio 08-05-2008, 15.37.45
L'avatar di Traffyk
Junior Member

Traffyk is on a distinguished road
Invia un messaggio via MSN a Traffyk Manda un messaggio tramite Skype™ a Traffyk

Citazione:
Originalmente inviato da DonClaudissimo Visualizza messaggio
Traffyk poi ci riporti qualche news dal BarCamp (se parlate di guadagno online)
Ciao Don, io ho partecipato in vita mia ad un solo *Camp e si chiama NapoliPizzaBeta, di tutto abbiamo parlato tranne che di guadagno online.... anzi abbiamo/ho parlato di come imbrogliare su un famoso portale di Votini (dove si clicca Ok-No... insomma avete capito), in quanto mi ritengo il maggior esponenente (in negativo ovviamente :P ).

Io sul guadagnare online non so molto, ci sto provando da poco, l'unica cosa che so dirti e che dico anche a Paolo in reply al suo messaggio è che secondo me in internet non c'è un modello universale di guadagno e bisogna scoprire moltissime cose. Non serve a nulla applicare concetti ampiamente sfruttati e va avanti solo chi è più creativo, ingegnoso, insomma chi crea cose nuove quindi, tralasciando una piccola parte di esperienza e competenza nel campo che si deve necessariamente avere, quello che conta per me è creare un'idea originale e sfruttabile allo stesso tempo

(Ora si spiega perchè non sono diventato ricco con il web.. hiih).
Vecchio 08-05-2008, 17.45.25
Junior Member

Mirko D'Isidoro is on a distinguished road
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mirko D'Isidoro

Citazione:
Originalmente inviato da paolo.moro Visualizza messaggio
Ciao Mirko!

Mi fa piacere vederti qui su alVerde In bocca al lupo per il nuovo lavoro. La qualità viene premiata e nei tuoi post ce n'è tanta

L'ho già detto nell'articolo ma per i distratti ricordo che il blog di Mirko è - Blographik - Grafica, web design e risorse per blogger e va messo tra i preferiti
Grazie Paolo, troppo buono. Nel momento in cui riuscirò ad andare a pieno regime, quando diventerò freelance, mi dedicherò ancora di più a questo progetto a cui tengo molto.

Crepi il lupo
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione