| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack (4) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| ||||
| ||||
"Chi di voi vive facendo come professione il gestore di un sito web?" Fabioski, un utente di alVerde, ha posto questa domanda sul forum e ne è nata un'interessante discussione. Alcuni utenti riescono a guadagnare abbastanza ma gestendo più di un sito, qualcuno pur guadagnando molto online preferisc... Continua...
__________________ Video di neve, sci, freeride e snowboard: skivideos. |
|
| |||
| |||
| non con un sito solo.., ma pure io, alcuni mesi ho solo quell'entrata e la pagnotta ci sta tutta ![]()
__________________ Creazione siti web |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Chi vuole a tutti i costi sviluppare un sito per tralasciare il proprio lavoro a me non convince... ne ho viste così tante in Internet ed Internet è così veloce nel proprio sviluppo che secondo me puoi fare poco affidamento, anche se guadagni molto bene solo con il "virtuale"...
__________________ Non esiste gioia che la vita ti darà che potrà eguagliare ciò che ti si negherà... Ultima modifica di 444523 : 06-05-2008 alle ore 13.25.46. |
|
| |||
| |||
| Specifico meglio: non intendevo conteggiare chi sviluppa siti, affitta server o altro inerente. Vorrei sentire solo quelli che gestisco siti di informazioni ![]() E se vogliono dire il modo con cui guafdagnano.
__________________ Video di neve, sci, freeride e snowboard: skivideos. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| il mio guadagno lo integro con quello che guadagno nel mondo reale.
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| Ovviamente se fossi obbligato a lavorare a tempo pieno, con i siti che gestisco, non potrei far altro... ho la fortuna di non dover essere impegnato a tempo pieno, anche se sono certo che se lavorassi le canoniche 8 ore al giorno alla mia attività Internet guadagnerei molto di più... ma è una scelta che riporta a quanto detto sopra: non punto tutto su Internet!
__________________ Non esiste gioia che la vita ti darà che potrà eguagliare ciò che ti si negherà... |
|
| |||
| |||
| Io vivo con un sito internet e guadagno bene. Il 90% delle entrate però non provengono dall' Italia, ma da un altro paese europeo. Quindi non so se vale per questo sondaggio. |
![]() |
| Tags: gestendo, riesce, vivere |
LinkBacks (?)
| ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Commenti Guadagnare e vivere gestendo un sito - testimonianze | This thread | Refback | 07-05-2008 22.05.53 | |
| Guadagnare » Italian Bloggers | This thread | Refback | 07-05-2008 15.05.49 | |
| Si può vivere solo gestendo siti? Italian Bloggers | This thread | Pingback | 07-05-2008 15.04.03 | |
| Vivere gestendo un sito: chi di voi ci riesce? | alVerde.net | This thread | Pingback | 07-05-2008 00.20.55 | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |