Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack (4) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
perchè, qual'è il problema se è una attività alla luce del sole? a fare chiacchere da bar siamo capaci tutti... |
|
| |||
| |||
| allora rimettiamo on line i redditi del 2005? (OT)La mia attività é tutta On line da parecchi anni. Fonti di reddito : advertising diretto, AdSense, compravendita domini. a volte cerco di darmi delle mazzate sui maroni per guadagnare di meno se no pago troppe tasse ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.autoelaborate.com |
|
| |||
| |||
| Sono estremamente felice che la discussione sia "esplosa". Altro passettino: di quelli che riescono ad avere un guadagno "costante" (per quanto il web possa essere costante) quanti hanno siti in lingua italiana e quanti in inglese? Secondo me progettare e fare siti in inglese apre più porte... |
|
| |||
| |||
| Di sicuro ti apre strade ma hai anche piu concorrenza! Io personalmente sono solo sull'italiano...
__________________ http://www.autoelaborate.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Chiedo troppo ? |
|
| ||||
| ||||
| Io sono dipendente di unte di ricerca e mi tengo caro-caro il mio lavoro. In più ho gli introiti del sito che mi permettono di levarmi gli spizi ... come aprire un piccolo mutuo per pagarmi un box auto ;-)
__________________ giochi di ruolo |
|
| |||
| |||
| Non è un problema che tu mi creda o no, sinceramente... L'unica cosa che posso fare è partecipare a questo forum e dare qualche consiglio utile... e in questi anni su Alverde.net ne ho dati parecchi di consigli utili... ma davvero tanti. Di più non mi puoi chiedere, mi spiace...
__________________ Non esiste gioia che la vita ti darà che potrà eguagliare ciò che ti si negherà... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io resto della mia opinione, e cioè che, se parliamo di siti internet che non vendono, dunque solo introiti da pubblicità indipendentemente dalla modalità (PPC, PPI, PPL, ecc...), si può solo con determinati volumi di traffico, e certi volumi di traffico non ci sono più (da un pezzo), o almeno non per tutti. Diverso è il discorso per l'ecomm, dove il guadagno più che dal numero di visite dipende dai margini... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per fare certi volumi servono un paio di fattori di cui ho parlato all'inizio. Se fosse cosi facile, avremmo risolto il problema della disoccupazione. |
![]() |
| Tags: gestendo, riesce, vivere |
LinkBacks (?)
| ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Commenti Guadagnare e vivere gestendo un sito - testimonianze | This thread | Refback | 07-05-2008 22.05.53 | |
| Guadagnare » Italian Bloggers | This thread | Refback | 07-05-2008 15.05.49 | |
| Si può vivere solo gestendo siti? Italian Bloggers | This thread | Pingback | 07-05-2008 15.04.03 | |
| Vivere gestendo un sito: chi di voi ci riesce? | alVerde.net | This thread | Pingback | 07-05-2008 00.20.55 | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |