Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack (4) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| |||
| |||
Ciao, io unisco varie attività, sempre web-oriented come creazioni di siti e redazione di articoli. Ora come ora con solo i siti che gestisco farei fatica (qualche anno fa avrei detto il contrario). Ma credo che sia una questione di tempo che dedico, molto meno per la gestione e di più per altre attività che ritengo, al momento, più redditizie. Sono d'accordo con "numero" ;-) sul differenziare le proprie entrate, però forse non per forza con attività nel "mondo reale", se per tale si intente impiegato, operaio, dipendente " et similia, ma anche differenziandosi all'interno di internet stesso, ad esempio con una piccola attività commerciale o con collaborazioni esterne al proprio network. ciao |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Comunque sia, stesso discorso di 444523... non lavoro a tempo pieno, quindi faccio conciliare le due cose. |
|
| |||
| |||
| Ah, per chi risponderà o ha risposto, le entrate dei siti che gestite derivano da: - accordi con agenzie pubblicitarie (secondo me le migliori e più affidabili ma servono siti enormi...) - adsense e simili - alberghi e turismo - altro? Secondo me solo chi viene contattato da agenzie pubblicitarie può vivere relativamente calmo; salv, le diano 2000 euro per un mese di banner nella pagina xxxx... etc. |
|
| |||
| |||
| Per avere una buona mensilità con il web alle spalle servono gavetta, intuizioni, cultura informatica e serietà (mai svendersi). Conosco centinaia di persone in Italia che vivono grazie al web ed io ho la fortuna di essere tra quelle. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Ehm non è che le potresti invitare su alverde? ![]()
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? Ultima modifica di paolo.moro : 06-05-2008 alle ore 15.21.45. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Fratello ti va di raccontarci la tua esperienza? ![]() |
|
| ||||
| ||||
| forse un giorno ti posso raccontare la storia di un personaggio nominato qui su alverde che ha tirato un bicchiere in faccia ad un ragazzo e l'ha passata liscia..... Ultima modifica di tables : 06-05-2008 alle ore 15.49.23. |
|
| |||
| |||
| :O ho capito troppo corto Ultima modifica di fabioski : 11-05-2008 alle ore 20.26.02. |
![]() |
| Tags: gestendo, riesce, vivere |
LinkBacks (?)
| ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Commenti Guadagnare e vivere gestendo un sito - testimonianze | This thread | Refback | 07-05-2008 22.05.53 | |
| Guadagnare » Italian Bloggers | This thread | Refback | 07-05-2008 15.05.49 | |
| Si può vivere solo gestendo siti? Italian Bloggers | This thread | Pingback | 07-05-2008 15.04.03 | |
| Vivere gestendo un sito: chi di voi ci riesce? | alVerde.net | This thread | Pingback | 07-05-2008 00.20.55 | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |