Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack (4) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, io unisco varie attività, sempre web-oriented come creazioni di siti e redazione di articoli. Ora come ora con solo i siti che gestisco farei fatica (qualche anno fa avrei detto il contrario). Ma credo che sia una questione di tempo che dedico, molto meno per la gestione e di più per altre attività che ritengo, al momento, più redditizie. Sono d'accordo con "numero" ;-) sul differenziare le proprie entrate, però forse non per forza con attività nel "mondo reale", se per tale si intente impiegato, operaio, dipendente " et similia, ma anche differenziandosi all'interno di internet stesso, ad esempio con una piccola attività commerciale o con collaborazioni esterne al proprio network. ciao |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Comunque sia, stesso discorso di 444523... non lavoro a tempo pieno, quindi faccio conciliare le due cose.
__________________ Meetic ti offre 3 giorni gratis. Vuoi provarlo? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ah, per chi risponderà o ha risposto, le entrate dei siti che gestite derivano da: - accordi con agenzie pubblicitarie (secondo me le migliori e più affidabili ma servono siti enormi...) - adsense e simili - alberghi e turismo - altro? Secondo me solo chi viene contattato da agenzie pubblicitarie può vivere relativamente calmo; salv, le diano 2000 euro per un mese di banner nella pagina xxxx... etc. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Per avere una buona mensilità con il web alle spalle servono gavetta, intuizioni, cultura informatica e serietà (mai svendersi). Conosco centinaia di persone in Italia che vivono grazie al web ed io ho la fortuna di essere tra quelle. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Ehm non è che le potresti invitare su alverde? ![]() Ultima modifica di paolo.moro : 06-05-2008 alle ore 16.21.45. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Fratello ti va di raccontarci la tua esperienza? ![]() |
|
| ||||
| ||||
| forse un giorno ti posso raccontare la storia di un personaggio nominato qui su alverde che ha tirato un bicchiere in faccia ad un ragazzo e l'ha passata liscia..... Ultima modifica di tables : 06-05-2008 alle ore 16.49.23. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| :O ho capito troppo corto Ultima modifica di fabioski : 11-05-2008 alle ore 21.26.02. |
![]() |
| Tags: riesce, vivere |
LinkBacks (?)
| ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Commenti Guadagnare e vivere gestendo un sito - testimonianze | This thread | Refback | 07-05-2008 23.05.53 | |
| Guadagnare » Italian Bloggers | This thread | Refback | 07-05-2008 16.05.49 | |
| Si può vivere solo gestendo siti? Italian Bloggers | This thread | Pingback | 07-05-2008 16.04.03 | |
| Vivere gestendo un sito: chi di voi ci riesce? | alVerde.net | This thread | Pingback | 07-05-2008 01.20.55 | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |