Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1 Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico | Nuovi programmi di affiliazione BidPower.itStudiareFacile.it Webchising.shop.it WorldTicketShop | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
ciao... sono un gestore di una ptc aperta da poco (ma questo non centra molto) mi sono registrato a tradedoubler e sono stato accettato per il programma eDreams... allora ho visionato i codici che offrivano pagamento ogni visitatore unico ma essendo che nel mio script entrano solo URL del tipo http://(url completo) e non ad esempio <a href= oppure <script.... volevo chiedere a voi o a qualcuno che ci ha gia provato come faccio a inserire un URL del genere che mi corrisponda i visitatori unici??? premetto che mi conteggia solo i click e anche in maniera inesatta... grazie a tutti per le vostre risposte |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| si... e l'ho anche gia fatto!!! ma visto che non mi conta quasi i click e non parliamo dei visitatori unici l'ho tolto... ad esmpio tra ieri e oggi ho generato 55 click e indovina quanti me ne ha contati: 5!!! e neanke remunerati!!!! se sai come fare ti prego di dirmelo grazie |
|
| |||
| |||
| uff... allora devo cominciare da capo.... che tu sappia cè qualche programma che autorizza quello che voglio fare io e che mi remuneri i click che gli genero? a parte zanox e tradedouler? tipo in oxado o clickpoint ci sono programmi che consentono questa cosa? anche altri non gestiti da un network se li conosci.... grazie ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Dubito ci siano programmi pay per click che consentono questa cosa. Sono click inutili. Al massimo puoi rischiare, prendi un programma pay per sale, i tuoi utenti cliccano, se poi comprano guadagni altrimenti no. Se pensi che nessuno comprerà, hai già capito perché la pratica dei click "incentivati" viene vietata.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| forse hai ragione... però come saprai, i programmi di tradedouler, devono approvarti il sito prima che tu possa inserire i loro link e guadanare... lo avranno visto e visionato il mio sito prima di accettarmi... quindi perchè non dovrebbero accettare questa pratica? |
|
| |||
| |||
| L' approvazione basic riguarda generalmente i contenuti, controllano essenzialmente che il sito non contenga materiale illegale o dannoso per determinati marchi. Per darti i codici normali non è che si formalizzino troppo. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| ... grazie comunque... però mi piacerebbe poter parlare con tradedoubler via mail... è che non rispondono mai a nessuna mail che gli invio... ![]() |
![]() |
| Tags: tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |