Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Dopo un periodo fuori dal mondo, mi è tornato il pallino di guadagnare qualcosa col mio sito adult. Avevo fatto mesi fa un restyling completo, rimuovendo tutti i banner... tra l'altro scoprendo che google mi aveva etichettato come sito pericoloso. Rimossi i banner, tutto è tornato alla normalità. Trovo che sia davvero una fregatura, perchè senza Google non si va da nessuna parte, e molti banner rimandano a siti davvero dannosi... al momento uso solo usercash.com, che in termini di denaro mi fa prendere proprio poco (100$ al mese... abbiamo pure il dollaro debole ) ed è per questo che vorrei dare una svolta...Non cerco programmi estremamente remunerativi, purchè siano affidabili. Programmi che paghino bene i click italiani, oltre che quelli stranieri. E che naturalmente siano privi di malware e simili... qualcuno mi aiuta?? Naturalmente c'è una predilezione per tutto ciò che paga bene, alla fine formato/contenuti non importa molto... tanto i click ottenuti sono sempre quelli, più o meno... fatevi sentire ragazzi che con la mia paga non arrivo manco al 15 del mese
__________________ VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: adult, adv, cerco, problemi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |