Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
infatti ho specificato che io non raggiungo quelle cifre con adsense e che se si guadagnano cifre altre è difficile superarle
__________________ Giochi Flash |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Arrivato lo script ed implementato con una 20ina di keyword. Assolutamente da perfezionare però ci sono un bel po' di annunci ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
.Search123 secondo me, per quello che sto testando, e' una buona alternativa nel caso in cui si abbiano click sottopagati, inteso nel caso in cui i click vengano pagati da 0.08 centesimi di dollaro a click in giu' con Adsense .
__________________ Web Directory |
|
| ||||
| ||||
| salve a tutti, dopo qualche giorno di attesa, anche il mio sito è stato accettato da search123, però ho alcuni problemi nell'inserimento del codice php nelle pagine. Nonostante segui alla lettera il file readme incluso nel pacchetto phpkit, non compaiono pubblitictà. ![]() Ho caricato il file search123.class.php nella cartella class e inserito il codice nelle pagine, ma non ho banner. Il sito è scritto in php con un CMS. Qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie tante. |
![]() |
| Tags: adsense, click, google, guadagnare, guadagnare internet, marketing, pay, search, search123, servizio, yahoo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |