Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Tradedoubler mi sta dando problemi con il conteggio delle impression e tutto il resto... sta succedendo anche a voi? O sono l'unico? Sapete per caso la mail del supporto italiano ( vorrei mandargli una email non dal pannello )? Grazie a tutti, attendo vs. risposte ![]()
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia |
|
| |||
| |||
| pare che i problemi persistano.... ![]() sino al giorno successivo idati del giorno sono completamente sballati... inoltre ho realizzato zero conversioni in una settimana... poi magicamente domenica sera ne ho fatte due ![]()
|
| |||
| |||
| Citazione:
non rispondono alle email (neanche al supporto inglese) e oltrettutto tante cose vengono conteggiate in maniera discontinua ![]() Voto 3!!! |
|
| |||
| |||
| come mi ha informato paolo moro, era stato detto da TD he ci sarebbero stati upgrade e problemi.. in teoria comunque, tutti i conti alla fine dovrebbero quadrare ( vendite, click etc ) Speriamo bene!
|
| |||
| |||
| io ho molte cose nel saldo in rosso.. che se non ho cpaito amle sono soldi che nn vedrò mai
__________________ Cerca,Trova,Acquista,Voli Low-cost |
|
| |||
| |||
| ora è tutto a posto, anzi le conversioni vanno alla grande ![]()
|
| |||
| |||
| Non mi tornano questi pagamenti in rosso! ![]() soldi che non vedrò mai? Mah.. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Tra i rossi ci sono anche soldi che magari non vedrai mai. Comunque il colore rosso non indica i soldi "persi perr sempre". Il sistema di pagamento di TD è un po' strano, almeno visto da chi i soldi li deve ricevere. Per quello che ho notato in questi anni si privilegiano i volumi più alti. Probabilmente i vari merchant hanno dei budget mensili concordati. Per dirti, mi è capitato di ricevere prima i compensi guadagnati a febbraio 2008 che quelli di novembre 2007 dello stesso merchant. Ultima modifica di edorado_cion : 02-05-2008 alle ore 10.12.52. |
|
| |||
| |||
| Transazioni non ancora messe in pagamento Transazioni totali Subtotale: Transazioni in attesa 0,00 Subtotale: Transazioni in considerazione 0,00 Altroconsumo 41,91 Altroconsumo IT-08-00623 31/05/08 18,36 Consultingweb IT-08-00715 02/04/08 25,48 DVDNetRent IT-05-00832 01/10/05 0,08 lastminute.com 0,01 lastminute.com IT-08-00631 01/05/08 0,03 Linear Assicurazioni IT-08-00689 01/05/08 4,89 Subtotale: Relative al periodo, ma non pagate dal merchant 90,76 Subtotale: Transazioni prepagate 0,00 Altroconsumo 0,09 Traduciamo.it 0,16 Subtotale: Transazioni non ancora fatturate ai clienti 0,25 Totale 91,00 Transazioni da pagare nel prossimo pagamento Transazioni totali Consultingweb 19,11 Linear Assicurazioni 6,75 Totale 25,86 non è possibile...avere dei dati cosi però
__________________ Cerca,Trova,Acquista,Voli Low-cost |
|
| |||
| |||
| I dati forniti in quella sezione sono abbastanza inutili. Infatti non conto mai quei soldi finché non sono messi in pagamento. Forntunatamente il 90% delle mie entrate cn Tradedoubler avvengono in altro modo. |
![]() |
| Tags: problemi, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |