Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| loro scrivono:"I pagamenti vengono effettuati in automatico ogni primo del mese, al raggiungimento dei 100 euro maturati." Ed infatti fino ad ora è sempre stato cosi... mica devo preoccuparmi? |
|
| |||
| |||
| I pagamenti non si fanno in automatico, non ho mai sentito di uno script che effettui in automatico centinaia di bonifici e pagamenti vari con epassport e paypal ecc... ![]() L'altro mese il pagamento su epassport è arrivato il 3 o il 4 mi pare. Ora comunque c'è scritto nel mio pannello che il pagamento è stato effettuato ma ancora non ho ricevuto nulla su epassport. Quindi sarà questione di tempo! ciaoo |
|
| |||
| |||
| Su advmania potete dire quello che volete, ma sui pagamenti sono i migliori su 99% di tutte le altre affiliazioni e uguali al restante 1% Anche a me questa sera mi da l'invio del pagamento
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Anche se non sono gli unici, molte altre società sono puntuali o comunque abbastanza puntuali e pagano sempre! |
![]() |
| Tags: advmania, pagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |