Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Come avevo scritto alcuni giorni fa, da oggi è possibile utilizzare AdMatch, il nuovo servizio di pubblicità contestuale di Tradedoubler. AdMatch analizza il contenuto delle pagine web e visualizza annunci pubblicitari contestuali. L'ho subito voluto provare per capire quali sono le caratteristiche... Continua... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Mi hai preceduto stavo per postarlo ![]() Comunque se qualcuno lo prova è invitato a postare i risultati! :-)
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia |
|
| |||
| |||
| Io lo sto provando in pagine senza adsense (quindi molto poche), aspetto news da Paolo :P... avete idea se il "banner contestuale" (quindi non i messaggi stile Adsense) faccia infuriare Google? Non è che rischio di essere bannato? Sono ottimista, finalmente qualcuno che prova a concorrere con Big G. Sara in grado? |
|
| ||||
| ||||
| ma la retribuzione come è? per click? ![]()
__________________ Giochi PS3 |
|
| |||
| |||
| c'è scritto che dipende da società a società: il modello è comunque basato sulla base delle valutazioni statistiche pay x lead e pay x sale dei vari programmi. p.s. molto ot: sapete come si può guardare la propria reputazione alverde? :-)
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia |
|
| |||
| |||
| ciao Paolo guardando nelle sezioni tematiche che hai indicato, il grado di context non sembra spettacolare, ma nemmeno malaccio, forse c'è bisogno di qualche giorno affinchè il sistema si "assesti" e cominci a servire ads più contestuali possibili...... ma occorre anche vedere se ci sono inserzionisti a sufficienza per tutte le aree tematiche...... Che informazioni fornisce TD a tal proposito? |
|
| |||
| |||
| Attendevo con ansia che il tutto cominciasse a funzionare. Per cominciare, l'ho voluto provare su questo sito Formula 1 blog Ho provato prima gli annunci di testo, ma tutti i risultati erano di Daddario.it. Adesso ho provato a mettere gli annunci con banner, ma mi visualizza solo quelli di Renault. Senza dubbio sono contestuali al sito citato sopra, ma il mio dubbio è il seguente: entrambi i merchant avevano accettato la mia affiliazione ai loro programmi; usando la pubblicità contestuale di TD appaiono solo gli annunci dei merchant al quale sei affiliato o anche altri a cui non hai fatto richiesta? |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
![]() |
| Tags: admatch, affiliati, contestuale, disposizione, pubblicità, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |