Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
TradeDoubler ha la forza, i numeri, la credibilità per creare un vero circuito contestualizzato alternativo ad Adsense... anche nel caso i payxclick fossero pochi si dovrebbe cmq ottenere discreti risultati grazie alla contestualizzazione. Sempre se Tradedoubler riuscirà a mantenere efficace ed oliato il meccanismo che deve provvedere alla contestualizzazione (e non è cosa facile...) vedremo nei prossimi mesi come si svilupperà... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Tradedoubler ha di diverso da Google Adsense che Google essendo motore di ricerca riesce comunque a contestualizzare meglio gli annunci e capire il trend delle ricerche. -- Conosci il Forex? Si può guadagnare anche il 10% in un mese. Guadagna con il forex |
|
| |||
| |||
| l'iniziativa di tradedoubler è molto interessante ed era ora che rendessero automatica la gestione degli sponsor. l'ho subito testato su un mio sito e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. una cosa però che mi piace molto poco è il fatto che in alcune pagine, dove ho impostato la visualizzazione di testo+immagine, compare un bruttisimo logo per esempio di subito.it vedete per esempio questa pagina: Annunci: cerco lavoro Capodanno e festività di Natale Ho impostato un banner 728x90 a 3 campi, ma in tutti e 3 compare il logo.. è possibile risolvere questo problema? grazie
__________________ www.concertionline.com |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
The requested resource"
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| che strano.. io vedo in pc diversi quest'immagine..
__________________ www.concertionline.com |
![]() |
| Tags: admatch, affiliati, contestuale, disposizione, pubblicità, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |