Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Voglio ribadire con fermezza che non è impossibile mettersi in regola con il fisco per quanto riguarda AdSense. Anzi è POSSIBILISSIMO! Su questo non ci piove. Non capisco nemmeno perchè si debba togliere la possibilità a molte persone che faticano ad arrivare a fine mese di guadagnare qualcosina utilizzando AdSense. Io non ci vedo nulla di male. Attualmente mi interfaccio con circa 300 persone che utilizzano AdSense nei propri siti o blog alcune delle quali guadagnano bene, altre di meno ed altre che guadagnano pochissimo. Ma ciò non toglie che ognuno di loro guadagni qualcosa. Costoro mandano all' aria tutto il mercato? Per quanto ne so chi è bravo ad utilizzare AdWords riesce a spendere anche solo 0,02 per click mentre chi non è capace spende anche 0,50 cent per click. Penso che chi utilizza AdSense, preferisca guadagnare 0,50 per clik piuttosto che 0,02 No?Questo è il messaggio che lancio a tutti: con le giuste strategie si può guadagnare anche 0,50 cent a click con AdSense! Chi conosce il meccanismo AdWords-Adsense converrà con me che si possono creare siti ad alto rendimento senza violare alcun regolamento AdSense. Tutto qui! Posso affermare queste cose con certezza anche perchè ho l' opportunità di confrontarmi con tante persone che vivono le loro esperienze e che a loro volta le condividono con me. Un saluto a tutti Silvio |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| E chi lo ha mai negato? Abbiamo spiegato 1000 volte come si fa. |
![]() |
| Tags: adsense, bibbia adsense, comandamenti, guadagnare, guadagnare internet |
LinkBacks (?)
| ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Infoprodotti italia: Commenti sulla bibbia di AdSense | This thread | Refback | 05-06-2008 09.47.15 | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |