Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| cmq io ho ricevuto il pagamento il 31 agosto. Puntualissimi.
__________________ Provatoo.NET il blog del hosting! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mica iclick li hai fatti tutti tu?
|
| |||
| |||
| No, i miei amici ... cioè, io non gli chiedo niente. Sono loro che una volta la settimana, visto che sanno che ho bisogno di aiuto ci cliccano, e chiudono solo appena lo aprono. CMQ io mi trovo bene con HeYos come spiego sul mio blog! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non difendo Paolo Moro ma io sono una persona che ha RICEVUTO il pagamento da BidVertiser. Ho scritto sul mio blog un post in merito Pagamento BidVertiser ricevuto! | Provatoo Blog prima di parlare a vanvera e offendere persone prova! Io sono stata bannata da Adsense . E guadagno benissimo con Heyos e Aruba Marketing, Bidvertiser l ho lasciato perchè non mi piaceva, ma può darsi che ci sia a chi piace e che non sia una truffa come credi tu. POi perchè tu ti sei iscritto?
|
| |||
| |||
| i click valgono quanto quelli di heyos o juice unica cosa e che oltre ad avere poche pubblicità 5-10 alla volta credo che molti click non li conti per il resto e buono i pagamenti sempre puntuali |
|
| |||
| |||
| Salve, Mi chiedevo se il sito deve essere prima accettato e poi posso mettere i link??? o non deve essere accettato e quindi posso mettere i link sul mio sito appena dopo iscritto? Me lo domando pkè dopo essermi iscritto ho messo i link sul mio sito...ma non mi è stato apportato nessun guadagno e quindi ho pensato che il sito dovesse essere prima convalidato.... Qualkuno sa qualkosa in merito? fatemi sapere grazie.... |
![]() |
| Tags: bidvertisercom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |