Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ma il blog che hai creato in che lingua era? In inglese vero?
__________________ Monetizzando.com: Lavorare e Guadagnare Online ![]() Voli Low Cost: viaggiare informati e a prezzi bassissimi |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Il blog era 4 pagine copiate di wikipedia in inglese argomento finanza direi che per un sito fatto in 5 minuti e mai aggiornato è piu che ottimo prendere 1 dollaro a click bidvertiser accetta tutti i siti e non da nessun problema anche se sono molto semplici
__________________ ADVHITS.COM - SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI - FACEBOOK - YOUTUBE CODICE SCONTO +30% BONUS: ALVERDE |
| I seguenti utenti hanno ringraziato guadagnaeuro per questo utile post: | ||
heahea (13/04/2009)
| ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Possono coesistere sulla stessa pagaina BitVerstiser, NetAffiliation e Oxado ??? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Credo di si purchè siano distinguibili i differenti partner.
__________________ Monetizzando.com: Lavorare e Guadagnare Online ![]() Voli Low Cost: viaggiare informati e a prezzi bassissimi |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Il migliore sito paid to write Ultima modifica di heahea : 13/04/2009 alle ore 17:17. |
|
| |||
| |||
| Salve! Sono nuovo di qui. Mi sono iscritto dopo anni e anni che visito le vostre pagine meravigliose e per questo vi ringrazio. Visto che parlavate di BidVertiser.com, voglio aggiungermi anche io alla discussione. Ho inserito, solo per una piccola prova di banner visualizzati prima di inserirli sul nuovo sito, su un sito in AV. Stranamente non riesco a capire perchè io riesco a vedere gli annunci e coloro che lo visitano, per l'85% vedono solo "Inserisci il tuo annuncio qui" ecc. ecc. loro cliccano ma io non ricevo niente, non spuntano neanche le impessions. Come mai? Che posso fare? Io ho settato i MetaTags tutti attinenti al mio sito e anche il titolo della pagina, ho inserito una pagina, ho scritto e messo qualcosa ma niente ancora. Come mai? Qualcuno può aiutarmi? Sono nei guai ... |
|
| |||
| |||
| Perche evidentemente non ci sono annunci per le impostazioni da te specificate e quindi esce la scritta "inserisci un annuncio" Dovresti cambiare la categoria del sito scegliendone una dove in italano dovrebbero esserci piu annunci , ma in questo modo rischi di inserire annunci per niente contestualizzati. ps: hai scritto che ti sei iscritto dopo anni e anni ma se hai 14 anni come hai detto in un altro post a 11-12 anni se non prima gia leggevi al verde? ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Esatto, io uso "leggo" AlVerde.net da quanto avevo 12 anni e mezzo quindi nel 2007 .... Mah aspetta ... che vuol dire che non ci sono annunci? Allora, io cosa devo fare? Se cambio posso essere bannato? Allora se è così io abbando BidVertiser.com |
|
| |||
| |||
| No , non vieni bannato , devi eliminare il sito che hai adesso e reinserirlo in un altra categoria, ma come ti dicevo prima rischi che nessuno clicchi perche gli annunci non saranno contestualizzati con ciò che parla il sito. |
![]() |
| Tags: bidvertisercom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |