Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Una decina di giorni fa, Christian Ashlock dell'AdSense Optimization Team ha pubblicato un articolo (parte 1 - parte 2) in cui analizza e propone delle soluzioni alla fluttuazione della revenue di Google Adsense. Vengono presi in considerazione vari casi: variazione del numero di impr... Continua... |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Mi hanno fatto capire che non sono stato chiaro ![]() Un'inserzionista che sceglie, tramite adwords, il tuo sito per inserire i suoi annunci deve pagare per ogni visualizzazione dell'annuncio (pay per impression). In passato, ad esempio, ho comprato pubblicità, tramite adwords, su un noto forum per webmaster. Il costo era tot CPM, ma la maggior parte delle esposizioni venivano sprecate in annunci (adsense) visualizzati a fondo pagina. Per questo non ho continuato a comprare pubblicità adwords su quel sito. Il consiglio dato dal team di google è quello di creare dei criteri personalizzati, in modo che l'inserzionista possa scegliere la posizione dell'annuncio nelle tue pagine (oppure la sezione del tuo sito in cui visualizzare i propri annunci). Riprendo l'esempio di prima, se avessi potuto scegliere avrei escluso dal mio targeting il footer del forum e scelto una posizione più visibile. Non potendo scegliere ho smesso di acquistare pubblicità su quel sito.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Rifacendomi alla tua esperienza, rimane in ogni caso una buona regola a mio avviso, offrire dei buoni spazi pubblicitari, all'occhio dei visitatori del sito non solo degli inserzionisti ![]()
__________________ Web Directory |
|
| |||
| |||
| Ciao anche io uso Adsense e vi volevo chiedere se secondo voi sono posizionati bene nelle pagine interne o meno...Ce ne sono due per pagina in genere: uno testuale in orizzontale in alto ed uno laterale verticale o in fondo in orizzontale... Che ne pensate? Grazie |
|
| |||
| |||
| Scusate la domanda...ipotizziamo che sul mio sito uno spazio banner reso accattivante da un buon criterio di monitoraggio sia preso "d'occhio" da un inserzionista per una campagna PPI...come faccio a capire che sono pagato ad impression anzichè a click? E' automatica la cosa...cioè nel mio pannello admin di adsense vedo la novità all'occhio...o vengo avvisato prima...insomma son curioso di sapere come noto la differenza sostanziale tra un inserzionista PPI e uno PPC . |
![]() |
| Tags: adsense, attirare, cpm, google, impression, inserzionisti, pay |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |