Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho notato solo ora che andando sulla voce "Ad Management" di tradedoubler compare "ads contestuali" in versione beta...qualcuno sa di cosa si tratta?
__________________ Giochi Flash |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| lo stavo provando anche io, ma come per te non si visualizza nulla ![]() edit: sto provando sia il sistema automatico che quello con le key manuali edit2: c'è un errore nel javascript <script type="text/javascript" id="td_ads" src="eccetera NON E' CHIUSO con ">"
__________________ Giochi Flash Ultima modifica di Luigi_ : 18-03-2008 alle ore 20.09.13. |
|
| |||
| |||
| niente ho aspettato una decina di minuti (dopo la correzione) ma lo spazio rimane sempre vuoto, riproverò tra qualche giorno
|
| |||
| |||
| ho notato ora che se ne è parlato su AlVerde già l'estate scorsa ma sembra che sia stata una prova veloce che non ha portato a nulla Tradedoubler contextual ads
|
| ||||
| ||||
| Provo a chiedere a qualcuno di Tradedoubler...
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| ||||
| ||||
| facci sapere :-D
__________________ giochi di ruolo |
|
| |||
| |||
| "ads contestuali" è già scomparso dal menù di tradedoubler ![]()
![]() |
| Tags: ads, contestuali, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |