Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, sto realizzando un sito in lingua inglese per una destinazione negli USA, mi potete consigliare qualche programma che mi permetta di inserire le schede di tutti gli hotel di una determinata città/area e di guadagnare tramite la prenotazione delle varie strutture? Mi hanno parlato di Travelocity ed Expedia...ma non ho capito se danno questa possibilità. Qualcuno li ha provati? Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Prova anche questi 2: Venere Affiliate Program Booking.com online hotel reservations Ti forniscono un database con tutte gli hotel con descrizione, foto, ecc.. in varie lingue.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| ||||
| ||||
| Di affiliazioni PPC ce ne sono moltissime, guarda: Pay Per Click | alVerde.net
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| ||||
| ||||
| Confronta i vari programmi di affiliazione del settore viaggi gestiti da Zanox: zanox.com | zanox Industry Week Travel Ne parlo in questo post: Affiliazioni del Settore Viaggi: conversioni fino al 3%, guadagni medi fino a 42 euro… | alVerde.net Non sono sicuro che ci sia quello che cerchi. Probabilmente alcune affliazioni ti forniscono un catalogo con le destinazioni, ma non i dettagli dei singoli hotel. Quindi nel tuo sito dovresti mettere un link all'hotel (o al pacchetto vacanza) più che una scheda dello stesso. Ciao
![]() |
| Tags: programma, viaggi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |