Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Oxado non è male per il contestuale :-) Gli annunci sono un pò lenti a caricare e il pannello non è migliore ma si guadagna abbastanza bene. Sennò per camapgne banner consiglio juiceadv (se hai abbastanza visite)
__________________ giochi di ruolo |
|
| ||||
| ||||
| In media alla lunga si guadagna abbastanza bene, alle volte però circolano campagne pagate malissimo...comunque se vuoi annunci testuali in giro di meglio c'è poco o niente punterei anche io su oxado al posto tuo.
__________________ Giochi PS3 |
|
| ||||
| ||||
| edintorni l'ho provato un bel pò di tempo fa e non so se poi è cambiato, il suo male secondo me è che ci voleva un account per ogni sito e i guadagni non si cumulavano, poi mi sembrava che pagasse un pochino meno rispetto a oxado. Però ti ripeto è tanto che non lo uso dovresti chiedere a qualcuno che lo stia utilizzando attualmente.
__________________ Giochi PS3 |
![]() |
| Tags: adsense, bannato, ppc |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |