Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao!! Ok, non parlo di programmi d'affiliazione... ma è sempre un metodo di guadagno. Volevo sapere se conoscete qualche sito/forum/blog che pratica il Revenue Sharing sugli AdSense (la redistribuzione degli utili sugli AdSense) Qualche giorno fà ho scritto un articolo sul mio blog è ho fatto una breve lista di sito/forum/blog che lo praticano in Italia... e mi piacerebbe tanto allungare questa lista, in modo da rendere l'articolo più completo. Ringrazio in anticipo tutto coloro che volessero collaborare!! ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione: ![]() Citazione:
ps. per i più curiosi, l'articolo l'ho scritto qui ![]() Risorse per blogger: Adsense Revenue Sharing |
![]() |
| Tags: adsense, praticano, revenue, sharing |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |