Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Che dire...questo sito è stato il luogo del nostro primo incontro, è stato amore a prima vista... ![]() Da quel giorno è nata una grande amicizia e una collaborazione professionale che, ad oggi, ancora benedico per tutto ciò che ho avuto modo di apprendere, per l'entusiasmo con cui lavori, per le giornate in cui mi hai fatto sgobbare come un minatore sugli script di alVerde (bastard***) ![]() Trovo importante il fatto che tu abbia deciso di rendere più informale il rapporto con i lettori scrivendo anche di te stesso, di esperienze in questo lavoro provate direttamente sulla tua pellaccia...rende il tutto più realistico e tangibile anche per chi muove i primissimi passi nel mondo del guadagno on-line. Buon lavoro a te, a tutti i lettori e a chi collabora ogni giorno affinchè questa community diventi sempre più grande e stimolante! Un saluto a tutti! Paolo |
|
| |||
| |||
| Mi associo ai complimenti, agli auguri, baci e abbracci...senza esagerare però ![]() Sin dai primordi del sito ti considero un ottimo partner pubblicitario e mi permetto di approfittare ancora dell'ospitalità di Alverde per molto tempo,...ops scusa si scrive "alVerde". ![]() Ciao Alvise Fotoexpo.net
__________________ . |
|
| ||||
| ||||
| Grande Paolo :-) E complimenti per il mega bonifico del 2005 :-P
__________________ giochi di ruolo |
|
| |||
| |||
| Io sono nuovissimo, mi sono appena iscritto :P... però mi aggrego anche io ai complimenti!! Il forum è veramente ben fatto, semplice e molto navigabile!! E poi in fondo ad ogni post vedo le icone per oknotizie!! Molto Bene!! ps. ma perchè oltre a oknotizie non aggiungete anche le icone verso altri siti di social network, tipo del.icio.us, segnalo, digita... ![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti! Sono Alberto di Juiceadv.com, ho creato un account per "sentirmi libero" di commentare anche su esperienze personali sul web. Oggi ho avuto un piacevole scambio di email con Paolo, in ricordo dei "vecchi tempi" e delle vecchie collaborazioni con Paolo e ho letto questo post. Ho iniziato nel 2000 a "giocare" con internet, lanciando AZPoint - Hardware, Software, programmazione. News, articoli, recensioni e guide., e mi ricordo ancora il pagamento di ibazar della soglia minima, guadagnando 100 lire a click. Quando arrivò l'assegno l'entusiasmo era alle stelle, e si cominciava a pensare che forse qualche guadagno si poteva fare dopo mesi di lavoro... senza considerare che per quelle 50.000 lire si era lavorato per mesi e mesi ore al giorno e che quindi... non era un guadagno Ma non importava, perchè tutto veniva fatto con passione e anche vendere un banner a 25.000 lire al mese sembrava un successo (quella volta ci si pagava 3 pizze ;D). Ora il mercato è maturo, e forse ci sono piu' opportunità per chi comincia adesso, ed è per questo che invito tutti quelli che hanno la passione del web, a coltivare un progetto considerandolo una passione prima di un lavoro, e sicuramente la gratificazione arriverà in futuro! |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() Io e Alberto collaboriamo da qualche anno con spero, reciproca soddisfazione perciò non potevo evitare di salutarlo ![]() Io inizia a fine 2001 e usavo advspot (mi deve ancora oltre 200 e :P) e bannercash (che non tracciava un click manco se ci buttavi una bomba sopra) Bei tempi :P
__________________ giochi di ruolo |
|
| |||
| |||
| Un saluto veloce a tutti gli amici di alverde.net e finalmente addio caro vecchio snitz, anche questo a dimostrazione dei tempi che cambiano. Domenico Surace |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Confermo che la collaborazione è reciprocamente soddisfacente ![]() |
![]() |
| Tags: blog |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |