FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Nuove affiliazioni
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
ZIG.it
HotelsInItaly.travel
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-02-2008, 20.39.42
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito Il mio primo post... sul blog :-)

Come ho avuto modo di raccontare nella comunicazione in cui ho presentato la nuova versione di alVerde.net, non sono un novizio di Internet; nonostante questo non ho mai scritto un post personale su un blog. Ho scritto molto sui forum: all'inizio su T... Continua...
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 01-03-2008, 14.48.06
L'avatar di pcapitani
Administrator

iTrader: 0 / 0%
pcapitani is an unknown quantity at this point
Predefinito Riferimento: Il mio primo post... sul blog :-)

Che dire...questo sito è stato il luogo del nostro primo incontro, è stato amore a prima vista...
Da quel giorno è nata una grande amicizia e una collaborazione professionale che, ad oggi, ancora benedico per tutto ciò che ho avuto modo di apprendere, per l'entusiasmo con cui lavori, per le giornate in cui mi hai fatto sgobbare come un minatore sugli script di alVerde (bastard***)
Trovo importante il fatto che tu abbia deciso di rendere più informale il rapporto con i lettori scrivendo anche di te stesso, di esperienze in questo lavoro provate direttamente sulla tua pellaccia...rende il tutto più realistico e tangibile anche per chi muove i primissimi passi nel mondo del guadagno on-line.
Buon lavoro a te, a tutti i lettori e a chi collabora ogni giorno affinchè questa community diventi sempre più grande e stimolante!
Un saluto a tutti!
Paolo
Vecchio 01-03-2008, 17.39.01
Member

imported_alvi

Mi associo ai complimenti, agli auguri, baci e abbracci...senza esagerare però

Sin dai primordi del sito ti considero un ottimo partner pubblicitario e mi permetto di approfittare ancora dell'ospitalità di Alverde per molto tempo,...ops scusa si scrive "alVerde".

Ciao

Alvise
Fotoexpo.net
Vecchio 01-03-2008, 19.53.04
L'avatar di gianly
Moderatore in pensione

gianly is an unknown quantity at this point

Grande Paolo :-)

E complimenti per il mega bonifico del 2005 :-P
Vecchio 01-03-2008, 23.09.16
Junior Member

mauro_m is on a distinguished road

bei ricordi tuttobanner cominciavo a muovere i primi passi anch'io col mio sito oramai sono onnline da 7 anni

auguri ad alverde.net
Vecchio 02-03-2008, 18.34.21
Junior Member

iTrader: 1 / 100%
yurj is on a distinguished road

Io sono nuovissimo, mi sono appena iscritto :P... però mi aggrego anche io ai complimenti!!

Il forum è veramente ben fatto, semplice e molto navigabile!! E poi in fondo ad ogni post vedo le icone per oknotizie!! Molto Bene!!

ps. ma perchè oltre a oknotizie non aggiungete anche le icone verso altri siti di social network, tipo del.icio.us, segnalo, digita...
Vecchio 03-03-2008, 19.14.50
Junior Member

AlbertoZ is on a distinguished road

Ciao a tutti!
Sono Alberto di Juiceadv.com, ho creato un account per "sentirmi libero" di commentare anche su esperienze personali sul web. Oggi ho avuto un piacevole scambio di email con Paolo, in ricordo dei "vecchi tempi" e delle vecchie collaborazioni con Paolo e ho letto questo post. Ho iniziato nel 2000 a "giocare" con internet, lanciando AZPoint - Hardware, Software, programmazione. News, articoli, recensioni e guide., e mi ricordo ancora il pagamento di ibazar della soglia minima, guadagnando 100 lire a click. Quando arrivò l'assegno l'entusiasmo era alle stelle, e si cominciava a pensare che forse qualche guadagno si poteva fare dopo mesi di lavoro... senza considerare che per quelle 50.000 lire si era lavorato per mesi e mesi ore al giorno e che quindi... non era un guadagno Ma non importava, perchè tutto veniva fatto con passione e anche vendere un banner a 25.000 lire al mese sembrava un successo (quella volta ci si pagava 3 pizze ;D). Ora il mercato è maturo, e forse ci sono piu' opportunità per chi comincia adesso, ed è per questo che invito tutti quelli che hanno la passione del web, a coltivare un progetto considerandolo una passione prima di un lavoro, e sicuramente la gratificazione arriverà in futuro!
Vecchio 03-03-2008, 19.44.37
L'avatar di gianly
Moderatore in pensione

gianly is an unknown quantity at this point

Citazione:
Originalmente inviato da AlbertoZ Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Sono Alberto di Juiceadv.com, ho creato un account per "sentirmi libero" di commentare anche su esperienze personali sul web. Oggi ho avuto un piacevole scambio di email con Paolo, in ricordo dei "vecchi tempi" e delle vecchie collaborazioni con Paolo e ho letto questo post. Ho iniziato nel 2000 a "giocare" con internet, lanciando AZPoint - Hardware, Software, programmazione. News, articoli, recensioni e guide., e mi ricordo ancora il pagamento di ibazar della soglia minima, guadagnando 100 lire a click. Quando arrivò l'assegno l'entusiasmo era alle stelle, e si cominciava a pensare che forse qualche guadagno si poteva fare dopo mesi di lavoro... senza considerare che per quelle 50.000 lire si era lavorato per mesi e mesi ore al giorno e che quindi... non era un guadagno Ma non importava, perchè tutto veniva fatto con passione e anche vendere un banner a 25.000 lire al mese sembrava un successo (quella volta ci si pagava 3 pizze ;D). Ora il mercato è maturo, e forse ci sono piu' opportunità per chi comincia adesso, ed è per questo che invito tutti quelli che hanno la passione del web, a coltivare un progetto considerandolo una passione prima di un lavoro, e sicuramente la gratificazione arriverà in futuro!
Ciao Alberto e benvenuto sul forum
Io e Alberto collaboriamo da qualche anno con spero, reciproca soddisfazione perciò non potevo evitare di salutarlo

Io inizia a fine 2001 e usavo advspot (mi deve ancora oltre 200 e :P) e bannercash (che non tracciava un click manco se ci buttavi una bomba sopra)

Bei tempi :P
Vecchio 04-03-2008, 01.01.02
Advanced Member

iTrader: 1 / 100%
Promo is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Promo

Un saluto veloce a tutti gli amici di alverde.net e finalmente addio caro vecchio snitz, anche questo a dimostrazione dei tempi che cambiano.

Domenico Surace
Vecchio 04-03-2008, 17.27.37
Junior Member

AlbertoZ is on a distinguished road

Citazione:
Originalmente inviato da gianly Visualizza messaggio
Ciao Alberto e benvenuto sul forum
Io e Alberto collaboriamo da qualche anno con spero, reciproca soddisfazione perciò non potevo evitare di salutarlo

Io inizia a fine 2001 e usavo advspot (mi deve ancora oltre 200 e :P) e bannercash (che non tracciava un click manco se ci buttavi una bomba sopra)

Bei tempi :P

Confermo che la collaborazione è reciprocamente soddisfacente
Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione