Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Buongiorno agli utenti del Forum. (spero di non havere sbagliato sezione dove inserire questo post) Volevo fare una domanda che forse potrà sembrare banale. Alcune volte quando compriamo della pubblicità su alcuni siti web, che sia banner o spazio link, ci viene fornito il page rank di questo determinato sito. Ipotiziamo che il sito dove dobbiamo comprare pubblicità ha PAGE RANK 4 e si chiama WWW.SITO1.COM Però ho notato che ultimamente alcunid i questi siti domini di primo livello hanno delle REDIRECT. Quindi l'home page non si trova piu su WWW.SITO1.COM ma sulla redirect. Alcuni esempi di REDIRECT: http://WWW.SITO1.COM/index/index.asp http://WWW.SITO1.COM/index_ita.php in alcuni casi hanno redirect direttamente agli indirizzi ip: http://194.116.30.2.../giochi/index/index.php Ecco è qui che sorge il mio dubbio. Perchè se io calcolo il PAGE RANK del dominio WWW.SITO1.COM allora risulta 4. Ma se io calcolo la pagina EFFETTIVA o meglio la redirect il PAGE RANK è uguale a 0. E in pratica sarà proprio questa pagina con PR0 ad ospitare il mio link e non quella con PR4. Il fatto che il dominio di 1 livello abbia PAGE RANK 4 comporta che anche le eventuali redirect abbiano page rank 4? Ha senso comprare dello spazio link su questi siti che forse il PAGE RANK non lo passano? Grazie. Un saluto a tutti. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Se acquisti un link per aumentare la tua popolarità, non cambia nulla (o quasi). Se acquisti un link per aumentare il PR allora cambia tutto. Un piccolo consiglio: quando acquisti link, controlla i BL, i link in uscita, il numero di pagine indicizzate etc. etc. e non controllare mai il PR. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Quindi possiamo considerare le redirect con il page rank del dominio di primo livello? |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| il pr non è sul dominio ma è sulle singole pagine. Se la pagina www.sito1.com/index.html ha pr 4 e su di essa viene fatto un redirect 301 lato server alla pagina per esempio www.sito1.com/home.html il pr 4 della prima pagina si trasferisce alla nuova. Il fatto che tu non lo veda dipende dai tempi di aggiornamento della "barretta verde" di google. I tempi di aggiornamento reali del page rank sono immediati. In ogni caso comprare links per aumentare il pr non ha senso nel contesto algoritmico odierno di google. Valuta piuttosto un acquisto di link da siti in trust per la parola o parole che vuoi spingere sui motori. Analizza le serps che ti interessano, controlla i primi posti e le loro matrici di links ecc ecc ciaoo |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ giochi di ruolo |
![]() |
| Tags: rank, redirect |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |