Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
---Edit--- Citazione:
Ozio Fester |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Certo se ci metti le spese dell'affitto casa o ufficio o mutuo, luce, acqua si va anche al 65%. Se leggevi l'ultima risposta c'è scritto che ero disposto anche a darla a vita la sezione o addirittura si potrebbe collaborare con altri portali e ti ribadisco non ho alcun interesse ai guadagni pubblicitari. Tables mi dispiace...ma credo sia meglio lasciar perdere, il male di NOI italiani è quello di voler fare gli affaristi, di diffidare degli altri e di fare i criticatori anzichè costruire e sviluppare idee...poi ci lamentiamo quando sotto gli occhi del resto delle economie globali siamo considerati da serie B(perdonami lo sfogo..ma di questo mi occupo) Un abbraccio, è stato un piacere conoscervi. Razzauti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ad ogni modo tasse e contributi previdenziali gravano su tutti. Il mutuo non tutti ce l'hanno. Di sicuro a maggior ragione se ho un mutuo da pagare non vengo a lavorare sul tuo sito per 76 centesimi al giorno... Ozio Fester |
![]() |
| Tags: adsense, cerco, collaboratori, offro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |