Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, sono un nuovo utente della community. Vorrei avere delle informazioni riguardo il programma di affiliazione di ebay che permette di guadagnare da 4 € a 10,5 € per ogni utente registrato proveniente dal proprio sito. Vi chiedo: è possibile incitare/invitare l'utenza del proprio sito a cliccare sul banner e registrarsi ad esso? Insomma, vorrei aprire un contest e mettere settimanalmente in palio una certa quantità di premi. I soldi per acquistarli li prenderei dall'eventuale guadagno tratto dall'iscrizione forzata che farei fare per parteciparvi (Iscriviti su ebay tramite il nostro banner per partecipare al contest). Perciò Vi chiedo: è possibile? Nel caso non lo fosse, esiste un programma di affiliazione che mi consenta di fare ciò? Grazie in anticipo |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Non puoi fare una cosa del genere, evidentemente ebay paga tanto per avere utenti interessati a partecipare alle aste. Gli utenti che si iscrivono solo per poter partecipare all'estrazione di un premio non valgono praticamente nulla. firma |
|
| |||
| |||
| Ciao è una cosa che ha fatto un sito piuttosto in vista qualche tempo fa. "In palio dvd/divx player" che al tempo costavano 150€ circa, "quando raggiungeremo 200 iscritti estrarremo a sorte". Per essere sicuri che gli utenti si iscrivessero effettivamente ad ebay chiedevano addirittura a ciascuno di inserire in una form il proprio identificativo di ebay, che veniva memorizzato e controllato. Ovviamente nel giro di una settimana il sito è stato bannato. Per guadagnare con ebay (posto che ora si possa farlo con le sole iscrizioni... se non sbaglio il nuovo sistema prevede buoni guadagni solo per chi, dopo essersi iscritto, partecipa, inserisce o finalizza un'asta) il consiglio è quello di creare una serie di tue aste allettanti (e tematiche col tuo sito) per poi direzionare gli utenti su ebay per parteciparvi. Io lo facevo con prodotti sui 30/40€, con prezzo di partenza 1€ senza prezzo riserva. Alla fine li piazzavo a meno del loro valore ma gli iscritti erano parecchi e il bilancio era più che positivo. ciao |
|
| ||||
| ||||
| No, perchè hai messo anche un vincolo sui guadagni. Deve pagare tanto in cambio di nulla . Se ti accontenti di poco c'è questo: Planet49 propone un concorso con in palio una Audi A3. L’iscrizione è interamente gratuita, è sufficiente compilare un modulo online con i propri dati. Il programma paga fino a € 0,60 per ogni iscritto proveniente dal tuo sito. Lo trovi su Zanox.com. Ovviamente chiedi a loro se accettano di ricevere iscritti nel modo che hai in mente di tu. Purtroppo con 0,60 euro non ti puoi permettere di offrire grandi premi. firma |
|
| |||
| |||
| Per lo scopo per cui sono intenzionato io, è ottimo, se mi offre 0,60 euro ad iscrizione. Nel caso avesse esito negativo, conoscete altri servizi simili? Scusate per il disturbo e tanti complimenti per l'ottimo forum e gli ottimi consigli che fornite all'utenza ![]() |
![]() |
| Tags: affiliazione, ebay, informazioni, programma |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |