Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Da poche settimane uso Zanox, devo dire che è veramente un bel programma di affiliazione ma ci sono un paio di cose che mi fanno ridere ![]() 1) Orami è un mese che ci sono 0,50 centesimi in sospeso,il vostro sponsor o non crede alla mia onestà o ha finito i soldi o cosa? 2) Mi iscrivo ai programmi che pagano anche a clic, poi quando entra nel mio accont scopro che non pagano, si ammetto che ho dei siti spazzatura, ma non tutti. In ogni caso o non sono capace io di usare Zanox o sono molto deluso di Zanox Buon lavoro allo Staff di Zanox Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Non sono Zanox, ovviamente..., ma lo uso da qualche tempo, quindi mi pare di capire che... per i 50 centesimi in sospeso dovrai attendere che lo sponsor saldi Zanox, dopodichè se hai raggiunto la soglia minima di pagamento Zanox pagherà te, purtroppo ci vuole tempo perchè gli sponsor non sono un esempio di puntualità, ma questo è argomento già contestato tante volte e non solo a Zanox. Leggi bene i contratti quando scegli uno sponsor, alcuni infatti ti pagheranno a click solo dopo aver raggiunto determinati risultati. Mi sembrano abbastanza corretti e cordiali, prova a chiedere alla loro assistenza vedrai che rispondono. http://www.ioparto.it |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
1) i 0,50 € che risultano in stato aperto sono in realtà virtualmente confermati, non appena il merchant pagherà zanox in automatico troverai questo lead tra i tuoi confermati 2) per i programmi a click, ci sembra di capire che non sei iscritto a nessun programma che remunera a click. Comunque ti ricordiamo di non esitare a contattarci in caso di dubbi o chiarimenti scrivendo a mailto:service.it@zanox.com By zanox team zanox - we create partners |
|
| |||
| |||
| Sulla gentilezza dello Staff di Zanox e sul buon lavoro che scolge non si discute, io me la prendo con gli sponsor, forse mi sono spiegato male. Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| |||
| |||
| Visto che oggi ho avuto la mia prima grande commissione da 12 euro per via di una affiliazione di hotel, mi sembra doveroso scriverlo ![]() Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Il giorno dopo ho fatto un'altra vendita, oggi mi hanno levato le 2 vendite , quindi non ho guadagnato na cippa bucataForse è meglio che mi bevo un paio di birre e non ci penso ![]() Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
![]() |
| Tags: pubblicità, stupende, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |