Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Qualcuno utilizza il programma SKY con tradedoubler. Nel mio pannello vedo che ha generato qualche lead, ma non e' stato accreditato nulla al momento. Qualcuno mi puo' illuminare? ![]() Web Directory
__________________ Web Directory |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Dipende cosa intendi per generato (come periodo) e come accreditato .... www.assiali.it assicurazione on line polizza auto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Mah ho generato qualche lead ma nessuna vendita, quindi viene stornato l'importo, lascio il banner fino a fine mese e poi lo tolgo http://www.ioparto.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Eppure ripeto al momento a parte le lead conteggiate, altri dati non ho a disposizione perche' non e' stato conteggiato nulla sul credito di Tradedoubler. Web Directory |
|
| |||
| |||
| Ciao io ho contattato il supporto tradedoubler in quanto avevo avuto una 50 di lead hanno risposto che conta solamente l acquisto di un abbonamento, la semplice registrazione al sito sky non da diritto ad avere la commissione. . . così dopo aver ricevuto la spiegazione l'ho tolto subito dal sito anche perchè è molto difficile che uno preferisca fare un abbonamento online quando in un qualunque negozio te lo fanno in 5 minuti seduta stante. www.crocgames.net giochi online gratuiti |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti, Sono Daniel Biondino e mi occupo del programma affiliazione SKY. Vorrei ricordarvi che il programma paga sul CPA e no CPL - che significa, paghiamo per le vendite approvate e non solo per i lead. Un lead significa quando qualcuno clicca un clicca sul tuo link di SKY - quello fa un click - quando finisce sulla landing page e clicca sul un link interno - quello fa un "lead" - quando completa l'ordine e attiva SKY - quella e' una vendita. Se aveste bisogno per qualche chiarificazione, prego fatemi sapere. Daniel Biondino Online Marketing Consultant Stream20 |
|
| |||
| |||
| Ciao il nostro sito e' stato aprrovato da poco al programma sky td talk ma andando a vedere nela scheda degli elementi grafici mancano i banner da inserire nel sito..... abbiamo scritto piu' volte per segnalare l'anomalia ma non abbiamo ricevuto risposte in merito... vorremmo sapere che dobbiamo fare per risolvere il problema... Grazie in anticipo il team webitalianstyle |
|
| |||
| |||
| Citazione:
direi di proprio di no... aperto 0,00 EUR 0,00 EUR 0,00 EUR 08.11.2007 23:43:06 08.11.2007 23:43:07 46,0000 EUR Sky: |
![]() |
| Tags: sky, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |