Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Che delusione! Ad oggi ancora non ho traccia del mio pagamento rifiutato e m ritrovo cn un'assistenza indecente, leggi anche inesistente, dal momento che nemmeno mi rispondono alle mail. A concludere il quadro nemmeno mi è arrivato ancora il pagamento di gennaio. TD è proprio una delusione eppure mi ero illusa fossero seri... |
|
| |||
| |||
| Scusatemi se mi inserisco in questa discussione, volevo chiedere se i pagamenti di tradedoubler sono fatti automaticamente raggiunta la soglia necessaria o se occorre fare richiesta. Per quanto riguarda le comunicazioni con Tradedoubler sono un disastro, la sede italiana non so perchè ma non risponde alle email. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
"Prossima data di pagamento: 18/03/08 Importo minimo di pagamento: €50 .... Il prossimo pagamento include le commissioni guadagnate fino a : 31/11/2007."
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
I pagamenti di tradedoubler non vanno richiesti. Ti arrivano i soldi con criteri non meglio precisati. Concordo inoltre che il supporto italiano sia un disastro per i piccoli. Il sito e' abbastanza approssimativo ( prova ne e' il fatto che pagano gli incassi fino al 31 novembre 2007 ! forse la prox volta anche 31 aprile e 30 febbraio ?) .... Forma a parte, comunque, se usato bene e' un programma estremamente remunerativo . |
|
| |||
| |||
| Pongo una domanda che non centra molto ma comunque, io devo ancora capire come mi devo comportare da un punto di vista fiscale con tradedoubler lavorando come S.r.l. Devo mandare la fattura? A chi? L'IVA la scorpora dall'importo pagato o la aggiungo? Grazie anticipatamente per la risposta |
|
| ||||
| ||||
| Come ho scritto in questa discussione Fattura a tradedoubler e esenzione iva Citazione:
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
![]() |
| Tags: spiegazioni, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |