Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ti verranno pagate al momento in cui superi l'importo minimo di pagamento. Ti verranno pagate sicuamente, a meno che per qualche rarissimo caso vengano stornate (ad esempio pagamento fraudolento dell'utene tipo carta di credito clonata) con td e z ci vuole pazienza, ma entrati nel giro i pagamenti arrivano mese mse. ciao www.assiali.it/muto mutuo on line finanziamento |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Alla prossima |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ho notato ora che,riguardo i soldi che dovrei avere, sebbene sempre sotto la voce Relative al periodo, ma non pagate dal merchant, sono apparse due colonne nuove, una è un codice l'altra una data, per un programma 02/01/08 per l'altro 01/02/08... sn le date entro cui il merchant deve effettuare il pagamento o cosa? Grazie ancora per tutte le risposte e la pazienza!! ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In ogni caso sono tutte indicazioni molto approssimative. Per dirti io ho ricevuto pagamenti di agosto di un certo programma, ma non quelli di maggio dello stesso programma. Se i soldi sono pochi per ricevere un pagamento possono passare mesi. Se inizi ad avere un bel giro, invece, ogni mese ti arriva qualcosa quindi non fai neanche più caso ai pagamenti ricevuti da questo o quel programma. finché non vedi soldi in "Transazioni da pagare nel prossimo pagamento" tu fai conto di non averli. |
|
| |||
| |||
| Salve sono di nuovo qui ![]() Praticamente per il pagamento del 18 dic avevo raggiunto i 50 euro perchè uno sponsor aveva pagato nel frattempo e così la somma era andata sotto la voce da pagare nel prossimo pagamento. Ad oggi il pagamento risulta effettuato ma ho scoperto che l'intestatario del conto corrente deve essere lo stesso dell'intestatario dell'account tradedoubler, qndi il pagamento sarà rifiutato ![]() Ora, quello che mi preme sapere, corretti i dati bancari, riceverò questi soldi nel prossimo pagamento o li ho persi per sempre? ![]() Spero mi rispondiate presto, come fate sempre d'altronde ... Grazie e buone feste a tutti! |
|
| |||
| |||
| Sono d nuovo qua...scusatemi per le mie domande, ma è il primo pagamento e nn sn molto pratica. Come ho detto nei posts precedenti, avevo inserito il conto corrente intestato a un'altra persona e poi sono venuta a sapere che deve essere intestato alla persona dell'account tradedoubler... qndi suppongo che il pagamento del 18 dicembre verrà rifiutato. Ad oggi infatti non ho nè ricevuto il bonifico nè tantomeno la somma che mi spettava è sotto la voce dei pagamenti rifiutati... volevo sapere, qnto tempo c vuole affinchè mi segnalino che il pagamento è stato rifiutato? Faranno in tempo a darmi la somma accumulata per il pagamento 18 dicembre nel prossimo bonifico? Grazie mille e buon 2008 a tutti! |
![]() |
| Tags: spiegazioni, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |