Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sono mesi che sono iscritto a loro ma non ho mai capito come funziona, quando entro nel pannello non capisco nulla. Chi è gentile ad aiutarmi? ![]() Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Hai già fatto l'iscrizione ? Hai fatto domanda per qualche campagna? Hai già inserito dei banner? ti faccio queste domnda per capire da dove dobbiamo partire www.assiali.it assicurazione on line |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Nel mio pannello non vedo siti attivi o non attivi, anzi devo dire che il pannello è abbastanza "povero" Grazie per l'aiuto ![]() Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| |||
| |||
| per 1 cosa devi fare domanda al singolo programma. nella parte destra del sito trovi in alto i nuovi programmi e in basso il link per entrare nella lista del programma. scegli il programma che ti interessa, nella parte alta della scheda viene evidenziato in verde se il tuo sito ha i requisiti per fare domanda. se li ha vai in fondo alla scheda e fai domanda. A seconda del programma ci vuole un po di tempo per essere accettato. per gestire i programmi vai a quel punto a amministratore del programma e vedi i programmi cui hai fatto domanda e il riepilogo delle condizioni economiche. nel momento in cui vieni accettato il "code" diventa selezionabile puoi entrare nella sezione banner per prelevare il banner e metterlo nel tuo sito. nella prossima puntata parliamo di statistiche. mi devi tre ricette ....ciao www.assiali.it assicurazione on line |
|
| |||
| |||
| Citazione:
PS per le ricette se hai bisogno di consigli o altro sempre a disposizione ![]() Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Ci si registra gratuitamente al sito www.zanox.it, ci si crea un account inserendo l'indirizzo del proprio sito web e da qui ci si candida ai vari programmi di affiliazione di zanox. Ogni singlo merchant valuterà se il suo sito è in target e una volta approvato lei avrà accesso alla banneristica di quel programma di affiliazione. A questo punto non le resta che pubblicare sul suo sito questi banner nel formato e nel tipo che preferisce. Ogni lead o sale che verrà concluso partendo dal suo banner le porterà una commissione. Al momento solo zanox italia le permette di scegliere tra più di 150 programmi di affiliazione... Qui può trovare i programmi più performanti (TOP10) http://services.zanox.com/rss/en/aff...drank_ITA.html Qui invece i programmi più recenti: http://services.zanox.com/rss/en/affprog_new_ITA.html Per qualsiasi dubbio non esiti a contattarci via email scrivendo a service.it@zanox.com Cordiali Saluti. by zanox team zanox - we create partners |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Ero registrato da mesi ma non sono mai riuscito a usare il vostro servizio non per colpa vostra ma perchè non ero mai entrato in una parte del sito. Ora ci sto provando anche grazie a Aralibra, speriamo bene ![]() Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| |||
| |||
| Quello che non capisco dove attivo i siti? Per ogni programma come faccio a mettere siti diversi? Grazie Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
![]() |
| Tags: zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |