Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sicuramente lo staff di Advmania ha fatto i cambiamenti al solo scopo di aumentare la loro redditività. Adesso che molti suoi clienti hanno diminuito drasticamente le esposizioni dei loro banner faranno i loro conti e capiranno se conviene loro continuare su questa strada ovvero fare un passo indietro. Di certo noi webmaster non siamo la loro macchina, ma la strada in cui essa deve camminare. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| beh.. cosa poter dire al riguardo? un pò di tempo fa avevano cambiato i banner e poi si sono ravveduti... (vi ricordate il doppio click necessario?) ora questi banner bruttissimi con i numeri di telefono da sopra! stavo cercando altri sistemi e ho visto exoclick... cosa ne dite voi? sul sito dice che per essere attivi occorre inviare almeno 100 clicks, ma non ho capito bene quanto conta ogni click... per ora ancora non attivo nulla! Trucchi e metodi per guadagnare online http://www.guadagnanelweb.ws |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se questo è il livello del loro business impossibile non starne lontani come la peste visto che in italia il commercio di medicinali in questa maniera e senza ricetta medica è assolutamente illegale. Ozio Fester |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Cosa volere di + ![]() Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
![]() |
| Tags: advmania, cambia, spot |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |