Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ragazzi ho appena scoperto che superguadagni.net è cambiato in heyos .com io ero registrato a superguadagni però poi ero passato a pro-advertising, ora a quanto pare heyos paga fino addirittura a 20 cent per click, ho letto un po' di recensioni ottime su internet. voi che ne dite? vi lascio il link http://www.heyos.com [i link con ref sono vietati] |
|
| ||||
| ||||
| Mah, io lo uso ma il valore del clik non va mai oltre lo 0.05 / 0.055 Partite Live Calcio-on-line e news sportive |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Partite Live Calcio-on-line e news sportive |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| scusate se mi aggancio qui.....ho visto che heyos .com come già fece una volta superguadagni, mette in circolo banner a siti casinò, ma questi siti sono legali? mi sembra che si rischi dei casini.... Templates Joomla gratis http://www.templatesgratisfree.com/ |
|
| |||
| |||
| ottima cosa... come funge?? io ci sono pure registrato ma non li filo molto... :P voglio capire come funziona e quanto si guadagna al massimo con banner generici. ho trovato un amico che mi offre uno spazio in un grosso sito di grafica, con click molto frequenti e vantaggiosi.... VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| si guadagna dai 3 ai 6 centesimi a click. dipende. Spesso il conteggio dipende anche dal numero dei click, dalla validità, insomma da queste cose... Dopo adsense a mio avviso è decisamente il migliore. Sono stato pagato già due volte e sono soddisfattissimo. |
|
| |||
| |||
| non sono riscito a capire quanto pagano per ogni popup e popunder Vieni a trovarci sul miglior forum dedicato al mondo di Msn Messenger e diventa un Msn dipendente ![]() |
|
| |||
| |||
| ogni guadagno per click dipende dallo spot che viene cliccato, io ho anche click da 10-12 cent. in home sono presenti i rates generici, molto alti rispetto alla media. Le popunder non le uso ma immagino si aggirino intorno a 1 o 2 euro ogni 1000 aperture uniche. °° Mega is the best! °° |
![]() |
| Tags: heyoscom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |