Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, sono interessato ad usare qualche società per guadagnare qualcosa sul sito web, ho pensato a fastclick. Però ho tanti dubbi al riguardo: 1) Come funziona? Ho letto che non è necessario che i visitatori clicchino sul banner, ma pagano solamente affinchè visualizzino i loro banner, quindi mi chiedo, come fanno a sapere quanti visitatori ha il mio sito web? 2) Più grande è il banner è più pagano? 3) Ho provato a registrami ma mi chiede un " COMPANY NAME ", se voglio registrarlo a nome di un privato non è possibile ? Anche perchè i pagamenti sarebbero intestati a mio nome e non a nome di società. Grazie per ogni vostra risposta |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
--------------- x torgenoli buona fortuna, una tua email non è + gradita buona continuazione anche a te Vuoi guadagnare 0.175 a clic? Contattami |
|
| |||
| |||
| io no... comunque, 100 siti mi mandi questi programmi? Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| ||||
| ||||
| 100 siti ti riporto dal regolamento di questo forum: "E' vietato....rispondere a domande come "Quali sono le migliori affiliazioni?" con "Visita il mio sito" e proporsi in questo modo: "Se vuoi informazioni su come guadagnare, mandami una email"" Di conseguenza cerca di rispettare il regolamento. Per quanto riguarda gli altri cerchiamo di mantenere la discussione su toni civili. Per riprendere gli utenti ci sono i moderatori :-) giochi di ruolo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Vuoi guadagnare 0.175 a clic? Contattami |
![]() |
| Tags: fastclick, usa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |