Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Per curiosità ho voluto provare alcune affiliazioni per siti per adulti e ne esce un panorama veramente triste oxado anche se ha una sezione adulti praticamemte non ha merchant, compaiono annuci magari di servizi sms, o altre amenrie non adult che naturalmente portano click 0 adult-adv era partito bene, alcuni banner ben fatti che portavano buoni click, poi fine dei merchant e traffico sprecato coi banner di adult-adv stesso triple-x veramente l' ho attivato ma i banner sono talmente tristi, i soliti arcinoti siti di annunci ( tanto vale mi affili da me ) Il panorama è sconfortante, questi programmi non lavorano perchè soprattutto non hanno merchant, pare che nel dopo-dialer nessuno creda si possa fare business in questo campo voi che ne dite?
__________________ Cercagratis.it Il primo Social Network per le risorse gratuite |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Potresti buttarti sul contatto diretto con privati e non con queste multinazionali.... Appunti diritto |
![]() |
| Tags: adulti, affiliazioni, tristezza |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |