Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| come da oggetto cedo un account easyflirt-partners (affiliazione incontri online) che non utilizzo piu' da un po di tempo Il saldo attuale è di Euro 40,37 con un abbonato e centinaia di iscritti Per 30 euro cedo l'account con password piu' il portale grafico che ho personalizzato per attirare gli utenti EDIT: senza toccarlo, l'account è arrivato ad un saldo di 68.18 euro. cedo account a soli 50 EURO!!!!!!! Vieni a trovarci sul miglior forum dedicato al mondo di Msn Messenger e diventa un Msn dipendente ![]()
__________________ Vieni a trovarci sul miglior forum dedicato al mondo di Msn Messenger e diventa un Msn dipendente Ultima modifica di fedemarkez : 29-05-2008 alle ore 21.27.39. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ciao e ancora disponibile al tua offerta del account ..? la mia email eoask@yahoo.it mi fai sapere grazie Citazione:
|
|
| |||
| |||
| si, scusatemi se non vi ho risposto prima, l'offerta è valida! contattatemi via email all'indirizzo fedemarkez CHIOCCIOLA yahoo.it grazie Vieni a trovarci sul miglior forum dedicato al mondo di Msn Messenger e diventa un Msn dipendente ![]() |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
bè non lo sapevo che bearshare contenesse spyware... vedo di toglierlo appena posso.grazie x la segnalazione! Vieni a trovarci sul miglior forum dedicato al mondo di Msn Messenger e diventa un Msn dipendente ![]() |
|
| |||
| |||
| non mi ha ancora contattato nessuno direttamente per l'account... attendo vostre email ![]() Vieni a trovarci sul miglior forum dedicato al mondo di Msn Messenger e diventa un Msn dipendente ![]() |
|
| |||
| |||
| L'account dopo tanto tempo è ancora in vendita e senza toccarlo ne promuoverlo i guadagni sono aumentati. Ho editato il primo messaggio ![]()
__________________ Vieni a trovarci sul miglior forum dedicato al mondo di Msn Messenger e diventa un Msn dipendente |
![]() |
| Tags: cedo, easyflirtpartners |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |