Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Come qualcuno sa io vivo stabilmente in Lituania, qualche giorno fa mi ha contattato una ragazza (ovviamente lituana) che sarebbe interessata ad aprire un sito tema gambling, io sinceramente non ci capisco niente e chiederei a qualcuno se potesse darmi indicazioni su come eventualmente partire e a quali affiliazioni appoggiarsi. Contemporaneamente cercherò di capire come sono le leggi qui in Lituania, in giro ci sono una marea di casinò, ma non so ancora se le leggi permettono l'apertura di attività on-line e come eventualmente sbigrare la burocrazia. potete contattarmi su mariodp75[ @ ]gmail.com grazie Templates Joomla gratis http://www.templatesgratisfree.com/
__________________ Giochi PS3 |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| la situazione italiana è migliorata in questo ultimo periodo? Mi hanno detto che la sala da poker di Unibet è stata utorizzata è vero? Ci sono altre sale che ora è possibile pubblicizzare? qualcuno mi/ci può dare qualche dritta? www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
![]() |
| Tags: attività, gambling, inizio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |