Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao vi espongo il mio problema vorrei poter vendere un servizio che offro on-line a 1 euro è ovviamente un servizio rivolto ad un vasto pubblico e ovviamente per poter essere accettato credo sia indispensabile che il sistema di pagamento sia comodo e sicuro. l'ideale sarebbe quello di farmi pagare cun un sms... ma vedo la cosa molto difficile. scarto subito il pagamento con carta di credito, perché per spese così piccole è più un deterrente che altro altro metodi che mi vengono in mente sono pay-pal, ma qui nn so secondo voi esiste un modo pratico per ottenere 1 euro? http://www.sitozero.it
__________________ il test di intelligenza degli oltre 90.000 solo su http://www.sitozero.it e in più tanti quiz e sondaggi |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Se usi paypal puoi farti pagare anche con carta di credito, devi solo farti l'account PREMIUM. Il problema è che con questo account si tengono 35cent + il 3,4% della somma versata.... Per essere pagato via sms ci sono alcune società di micropagamenti che si tengono sul 40% circa ( non sono informatissimo ) per ogni pagamentoche ricevi, inoltre ti conviene informarti bene su tali società e assicurarti che alla fine PAGHINO ![]() Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| In effetti la somma e' un po' piccola... Comunque PayPal e' un ottimo servizio ed e' semplice da integrare sul sito, permette anche di utilizzare carta di credito ed e' ben controllato e quindi piuttosto sicuro... ovviamente per piccole cifre il costo diventa un po' altino (come qualunque altro sistema pero'...) Cercate una Software House? flinsoft e' il mio progetto... |
|
| |||
| |||
| usa paypal ed e-gold che oramai tutti hanno almeno l'uno o l'altro. E cmq esistono varie società per il fattore degli sms. Vedi i siti per giochi francesi che vendono i codici che usano pure questo metodo http://www.omaggi.net |
![]() |
| Tags: vendere |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |